Puntuale come ogni venerdì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi
Questa settimana la programmazione cinematografica ci offre un nuovo film di animazione in 3D, Gnomeo e Giulietta, ispirato alla più famosa tragedia di William Shakespeare, Romeo e Giulietta, ma rivisitato in pura versione “gnomi da giardino”
Gnomeo e Giulietta, prodotto da Elton John e dal suo compagno David Furnish, diretto da Kelly Asbury, racconta la storia di Gnomeo
e Giulietta,
due gnomi da giardino appartenenti a due famiglie rivali gli Gnomi Rossi e gli Gnomi Blu,
che all’insaputa dei loro padroni di casa umani,
si innamoreranno e sfideranno tutto e tutti pur di coronare il loro sogno d’amore!!!
Un film molto divertente da non perdere anche per la bellisima colonna sonora targata Elton John che nella canzone Hello Hello, ha duettato con Lady Gaga!!!
….per sapere se Gnomeo e Giulietta riusciranno a coronare il loro amore non vi resta che andare al cinema!!!! QUI potrete leggere recensione in anteprima della nostra Beatrice.
Vi ricordo che sono ancora in pogrammazione:
Rango, il film di animazione diretto da Gore Verbinski,
che racconta la storia di Rango, un piccolo camaleonte domestico che, nel pieno di una crisi d’identità, abbandona la casa in cui vive per intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di se stesso e decide così di andare a scoprire la vera vita nel deserto del Mojave.
Da sempre desideroso di diventare famoso, lì finge di essere un avvocato per aiutare gli abitanti della la cittadina di Dirt a combattere la carenza di acqua.
QUI trovate la recensione di Beatrice
Se volete sapere tutti i film i uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend, ai trailer della settimana ed alle previsioni del box office.