L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scontro tra Titani 2 spostato di una settimana: arriverà il 30 marzo 2012

Di Leotruman

La Warner Bros lo scorso mese aveva anticipato di una settimana l’uscita americana del kolossal Scontro tra Titani 2, sequel del grandissimo successo dello scorso anno diretto da Louis Leterrier che ha incassato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo.

Scontro di Titani Sam Worthington Perseo 01

Lo aveva spostato dal 30 marzo 2012 al 23 marzo in modo da scontrarsi con The Hunger Games, un altro kolossal in produzione per la Lionsgate che sarà diretto da Gary Ross e dovrebbe avere come protagonista la giovane e brava Jennifer Lawrence (qui un post a riguardo).

Ora sembra proprio che la Warner abbia cambiato idea nuovamente, forse intimorita dall’aumento del numero di riflettori puntati su Hunger Games, un progetto che si fa sempre più concreto.

A questo punto ha preferito spostarsi nuovamente all’uscita originaria del 30 marzo 2012, in modo da avere solamente la concorrenza di due pellicole più deboli: si tratta della commedia My Mother’s Curse (di cui abbiamo parlato proprio l’altro giorno qui) e con protagonisti l’inedita coppia Barbra StreisandSeth Rogen, e di The Pirates! Band of Misfits.

Sarà una scelta vincente?

Scontro tra Titani 2 sarà diretto da Jonathan Liebesman, nelle sale americane in questi giorni con il suo World Invasion: Battle Los Angeles, e avrà come protagonisti Sam WorthingtonGemma Arterton,Liam NeesonRalph FiennesÉdgar RamírezRosamund Pike. Non è stata ancora fissata una data italiana, ma potrebbe uscire a breve distanza dalla release americana come avvenuto per il primo capitolo.

Se non avete visto Scontro tra Titani potete recuperarlo per l’home video su Amazon.it, ecco i link: Scontro Tra Titani (Blu-Ray+Dvd) e Scontro Tra Titani (in 3D)

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale 24 Settembre 2021 - 20:04

Nel 2022 debutterà su Paramount Plus Teen Wolf - The Movie, il revival sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis. Tornerà il cast originale. Davis sarà anche lo showrunner della nuova serie Wolf Pack

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La Warner Bros lo scorso mese aveva anticipato di una settimana l’uscita americana del kolossal Scontro tra Titani 2, sequel del grandissimo successo dello scorso anno diretto da Louis Leterrier che ha incassato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Lo aveva spostato dal 30 marzo 2012 al 23 marzo in modo da scontrarsi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.