L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Schwarzenegger è… The Governator!

Schwarzenegger è… The Governator!

Di Marco Triolo

Arnold Schwarzenegger ha ormai annunciato da tempo il suo ritorno alla carriera d’attore dopo la fine del suo mandato come governatore della California, ma il suo primo ruolo non sarà in un film, bensì come doppiatore… di se stesso! Nel 2012 arriverà infatti The Governator, una serie animata che avrà come protagonista un supereroe che combatte il crimine coma Batman, cioè senza poteri ma con tante risorse tecnologiche. Stan Lee co-produrrà il progetto, che avrà anche uno sbocco fumettistico:

“The Governator sarà un grande supereroe, ma sarà anche Arnold Schwarzenegger. Stiamo usando tutti gli elementi personali della vita di Arnold: sua moglie [Maria Shriver], i suoi figli, il fatto che era governatore. Solo dopo che ha lasciato l’ufficio di governatore, Arnold decide di diventare un giustiziere e costruisce un centro segreto ad alta tecnologia per combattere il crimine, sotto la sua casa a Brentwood”.

Il personaggio avrà delle armature potenziate, uno stuolo di aiutanti, che lo assisteranno nelle varie missioni. Schwarzy in persona ha commentato:

“[La serie] prende la mia intera carriera come culturista, attore di action movies e governatore, e combina tutto questo in un’unica cosa, The Governator. Il suo scopo è combattere il crimine e i disastri naturali, lui entra in azione ed elimina i problemi”.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

(Fonte: Entertainment Weekly)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.