Le attrici Sarah Jessica Parker, nota soprattutto per la serie tv e i film di Sex and the City, e il premio Oscar Marisa Tomei potrebbero formare un’inedita coppia in una commedia di prossima uscita.
Si tratta di Married and Cheating, una pellicola indipendente che sarà prodotta dalla Lucky Monkey Pictures e che attualmente è in cerca di finanziatori e proprio per questo non hanno ancora potuto confermare o meno la presenza delle due star.
Sulla trama si sa molto poco: sarà ambientato a New York e Parigi, città in cui tre coppie di sposi in preda alla noia lotteranno per cercare la loro felicità, senza disdegnare il tradimento.
Il film è stato scritto e verrà diretto da Raymond De Felitta, che lo scorso anno ha presentato City Island con Andy Garcia raccogliendo un buon successo di critica.
Le due attrici sono molto diverse e hanno avuto carriere diverse, per questo la loro scelta potrebbe essere molto interessante.
Sarah Jessica Parker, archiviato per sempre Sex And The City (per sempre?), quest’anno è legata ad altri due progetti: I Don’t Know How She Does, tratto dal romanzo dell’editorialista Allison Pearson, e la troveremo anche in New Year’Eve, lo pseudo-sequel di Appuntamento con l’amore che ha uno dei cast più ricchi di sempre (Lea Michele, Abigail Breslin, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Sienna Miller, Jon Bon Jovi,Josh Duhamel, Zac Efron, Jessica Biel, Sofia Vergara, Katherine Heigl,Alyssa Milano e Halle Berry!)
Marisa Tomei invece sta girando in queste settimane Le Idi di Marzo, il dramma politico diretto e interpretato da George Clooney, e sarà nelle sale americane dal prossimo venerdì con The Lincoln Lawyer. Inoltre ha recitato anche dei piccoli ruoli nelle commedie Salvation Boulevard e Crazy, Stupid, Love e per buona parte del 2011 sarà impegnata a teatro.
Che ne pensate dell’inedita coppia? Anche a voi sembrano l’acqua e il fuoco? Diteci la vostra nei commenti. Resta inoltre da scoprire la terza donna del cast e gli attori che interpreteranno i loro mariti: vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.
Fonte: empire, collider