Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/11/16/Harry-Potter-e-i-Doni-della-morte-Parte-I-Sarah-Jessica-Parker-foto-premiere-di-New-York-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei in Married and Cheating?

Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei in Married and Cheating?

Di Leotruman

Le attrici Sarah Jessica Parker, nota soprattutto per la serie tv e i film di Sex and the City, e il premio Oscar Marisa Tomei potrebbero formare un’inedita coppia in una commedia di prossima uscita.

Harry Potter e i Doni della morte Parte I Sarah Jessica Parker foto premiere di New York 1

Si tratta di Married and Cheating, una pellicola indipendente che sarà prodotta dalla Lucky Monkey Pictures e che attualmente è in cerca di finanziatori e proprio per questo non hanno ancora potuto confermare o meno la presenza delle due star.

Sulla trama si sa molto poco: sarà ambientato a New York e Parigi, città in cui tre coppie di sposi in preda alla noia lotteranno per cercare la loro felicità, senza disdegnare il tradimento.

Il film è stato scritto e verrà diretto da Raymond De Felitta, che lo scorso anno ha presentato City Island con Andy Garcia raccogliendo un buon successo di critica.

Le due attrici sono molto diverse e hanno avuto carriere diverse, per questo la loro scelta potrebbe essere molto interessante.

Sarah Jessica Parker, archiviato per sempre Sex And The City (per sempre?), quest’anno è legata ad altri due progetti: I Don’t Know How She Does, tratto dal romanzo dell’editorialista Allison Pearson, e la troveremo anche in New Year’Eve, lo pseudo-sequel di Appuntamento con l’amore che ha uno dei cast più ricchi di sempre (Lea MicheleAbigail BreslinRobert De NiroAshton KutcherMichelle PfeifferHilary SwankSienna MillerJon Bon Jovi,Josh DuhamelZac EfronJessica BielSofia VergaraKatherine Heigl,Alyssa MilanoHalle Berry!)

Marisa Tomei invece sta girando in queste settimane Le Idi di Marzo, il dramma politico diretto e interpretato da George Clooney, e sarà nelle sale americane dal prossimo venerdì con The Lincoln Lawyer. Inoltre ha recitato anche dei piccoli ruoli nelle commedie Salvation Boulevard e Crazy, Stupid, Love e per buona parte del 2011 sarà impegnata a teatro.

Che ne pensate dell’inedita coppia? Anche a voi sembrano l’acqua e il fuoco? Diteci la vostra nei commenti. Resta inoltre da scoprire la terza donna del cast e gli attori che interpreteranno i loro mariti: vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte: empire, collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.