L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei in Married and Cheating?

Di Leotruman

Le attrici Sarah Jessica Parker, nota soprattutto per la serie tv e i film di Sex and the City, e il premio Oscar Marisa Tomei potrebbero formare un’inedita coppia in una commedia di prossima uscita.

Harry Potter e i Doni della morte Parte I Sarah Jessica Parker foto premiere di New York 1

Si tratta di Married and Cheating, una pellicola indipendente che sarà prodotta dalla Lucky Monkey Pictures e che attualmente è in cerca di finanziatori e proprio per questo non hanno ancora potuto confermare o meno la presenza delle due star.

Sulla trama si sa molto poco: sarà ambientato a New York e Parigi, città in cui tre coppie di sposi in preda alla noia lotteranno per cercare la loro felicità, senza disdegnare il tradimento.

Il film è stato scritto e verrà diretto da Raymond De Felitta, che lo scorso anno ha presentato City Island con Andy Garcia raccogliendo un buon successo di critica.

Le due attrici sono molto diverse e hanno avuto carriere diverse, per questo la loro scelta potrebbe essere molto interessante.

Sarah Jessica Parker, archiviato per sempre Sex And The City (per sempre?), quest’anno è legata ad altri due progetti: I Don’t Know How She Does, tratto dal romanzo dell’editorialista Allison Pearson, e la troveremo anche in New Year’Eve, lo pseudo-sequel di Appuntamento con l’amore che ha uno dei cast più ricchi di sempre (Lea MicheleAbigail BreslinRobert De NiroAshton KutcherMichelle PfeifferHilary SwankSienna MillerJon Bon Jovi,Josh DuhamelZac EfronJessica BielSofia VergaraKatherine Heigl,Alyssa MilanoHalle Berry!)

Marisa Tomei invece sta girando in queste settimane Le Idi di Marzo, il dramma politico diretto e interpretato da George Clooney, e sarà nelle sale americane dal prossimo venerdì con The Lincoln Lawyer. Inoltre ha recitato anche dei piccoli ruoli nelle commedie Salvation Boulevard e Crazy, Stupid, Love e per buona parte del 2011 sarà impegnata a teatro.

Che ne pensate dell’inedita coppia? Anche a voi sembrano l’acqua e il fuoco? Diteci la vostra nei commenti. Resta inoltre da scoprire la terza donna del cast e gli attori che interpreteranno i loro mariti: vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte: empire, collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel 11 Maggio 2021 - 9:28

La star di Guardiani della Galassia e Dune entra nel cast dell'atteso sequel prodotto da Netflix

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).