La giovane attrice Sarah Gadon è entrata a far parte del cast di Cosmopolis, il film di prossima produzione del regista David Cronenberg che è un adattamento dell’omonimo romanzo di Don DeLillo.
Raggiunge nel cast l’attore Robert Pattinson ma anche Paul Giamatti, Juliette Binoche e Mathieu Amalric.
Sarah Gadon prende il posto di Keira Knightley (che a sua volta sostituiva Marion Cotillard) e interpreterà la moglie separata del giovane prodigio della finanza Eric Packer (Pattinson). L’uomo rischia la sua intera fortuna scommettendo contro lo yen in una giornata tumultuosa, una mossa che lo fa finire nel mirino di un assassino proprio mentre si sta spostando con la sua limousine attraverso la città. Sarà un viaggio a dir poco tumultuoso nella futuristica metropoli.
L’attrice è al suo secondo film consecutivo con il regista dopo aver recitato anche in A Dangerous Method, dove ha interpretato Emma Jung (il film parla dell’intenso rapporto tra Carl Jung e Sigmund Freud all’alba della psicoanalisi).
La Gadon comparirà anche in Moth Diaries di Mary Harron e in Dreamhouse di Jim Sheridan, in cui recita accanto a Daniel Craig and Rachel Weisz.
Una delle giovani attrici da tenere d’occhio in questo 2011, non vi pare?
Fonte: deadline