L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saoirse Ronan è spietata nei primi due spot di Hanna, thriller di Joe Wright

Di Ilaria

Comincia ad entrare nel vivo la campagna advertising di Hanna, thriller di Joe Wright con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett che uscirà nei cinema americani il prossimo 8 aprile. Oggi vi mostriamo i primi tv spot che sono stati creati per il lancio del film. Si tratta di due soggetti dal ritmo serrato e molto ben riusciti, in cui si riesce a capire la storia di questa spietata ragazzina dagli occhi di ghiaccio  attraverso le scene e i pochi dialoghi selezionati…

Il film racconta la storia di una ragazzina di nome Hanna (Ronan), appunto, che viene addestrata dal padre (Bana), un ex agente della CIA, ad uccidere a sangue freddo. Mentre si trova in Francia per una missione, Hanna conosce una famiglia francese grazia alla quale scopre cosa significa avere una vita normale. Ma per lei non sarà semplice sganciarsi dal mondo in cui l’ha cresciuta il padre e conquistarsi la sua libertà. Cate Blanchett sarà invece un agente della CIA impegnata a dare la caccia alla ragazza. Il film arriverà nelle nostre sale il 13 maggio distribuito dalla Sony. Se ve lo siete perso, QUI trovate il trailer, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

The Suicide Squad – La recensione del film di James Gunn 30 Luglio 2021 - 16:45

The Suicide Squad conferma il talento di James Gunn nel cinema ultrapop e postmoderno, ma gli permette anche di tornare alle sue radici.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.