L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saoirse Ronan è spietata nei primi due spot di Hanna, thriller di Joe Wright

Di Ilaria

Comincia ad entrare nel vivo la campagna advertising di Hanna, thriller di Joe Wright con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett che uscirà nei cinema americani il prossimo 8 aprile. Oggi vi mostriamo i primi tv spot che sono stati creati per il lancio del film. Si tratta di due soggetti dal ritmo serrato e molto ben riusciti, in cui si riesce a capire la storia di questa spietata ragazzina dagli occhi di ghiaccio  attraverso le scene e i pochi dialoghi selezionati…

Il film racconta la storia di una ragazzina di nome Hanna (Ronan), appunto, che viene addestrata dal padre (Bana), un ex agente della CIA, ad uccidere a sangue freddo. Mentre si trova in Francia per una missione, Hanna conosce una famiglia francese grazia alla quale scopre cosa significa avere una vita normale. Ma per lei non sarà semplice sganciarsi dal mondo in cui l’ha cresciuta il padre e conquistarsi la sua libertà. Cate Blanchett sarà invece un agente della CIA impegnata a dare la caccia alla ragazza. Il film arriverà nelle nostre sale il 13 maggio distribuito dalla Sony. Se ve lo siete perso, QUI trovate il trailer, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.