L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson protagonista del thriller The Samaritan

Di Leotruman

Prima di indossare nuovamente i panni di Nick Fury ne I Vendicatori, le cui riprese inizieranno tra non molto, l’eclettico attore Samuel L. Jackson sarà impegnato sul set di un’altra pellicola.

E’ stato infatti scelto come protagonista per The Samatitan, un thriller-noir che verrà diretto da David Weaver le cui riprese inizieranno già la prossima domenica a Toronto, in Canada! Nelle settimane seguenti la produzione si sposterà poi a Rio de Janeiro.

Iron Man 2 Samuel Leroy Jackson Foto Dal Film 108

Samuel L. Jackson interpreterà Foley, un truffatore che cerca di fuggire dal suo passato visto che trascorso ben 20 anni in prigione. Si compra una casa e ha intenzione di finire i suoi giorni nella più assoluta tranquillità, ma il figlio del suo ex-partner di “avventure” si presenta e gli complica decisamente le cose…

Nel cast anche Luke Kirby, visto in Shattered Glass con Hayden Christensen, che interpreterà appunto il “rompiscatole” e Ruth Negga (Color Me Kubrick, Breakfast on Pluto) una donna che incrocerà il suo destino con quello del protagonista.

Andras Hamori della H20 Motion Pictures sarà il produttore della pellicola insieme a Eli Selden, Geoffrey Brandt e Mark Musselman. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista insieme con Elan Mastai, che in passato ci ha regalato Alone in the Dark (che venne poi diretto da Uwe Boll ed è considerato uno dei film più brutti della storia del cinema).

Ma state tranquilli: Uwe Boll non è coinvolto nel progetto questa volta…

Ricordo che Samuel L. Jackson avrà una piccola parte anche in Captain America: Il primo vendicatore, che arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news su Capitan America Blog.

Fonte: empire, deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.