Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/4/20/Iron-Man-2-Foto-Dal-Film-108_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Samuel L. Jackson protagonista del thriller The Samaritan

Samuel L. Jackson protagonista del thriller The Samaritan

Di Leotruman

Prima di indossare nuovamente i panni di Nick Fury ne I Vendicatori, le cui riprese inizieranno tra non molto, l’eclettico attore Samuel L. Jackson sarà impegnato sul set di un’altra pellicola.

E’ stato infatti scelto come protagonista per The Samatitan, un thriller-noir che verrà diretto da David Weaver le cui riprese inizieranno già la prossima domenica a Toronto, in Canada! Nelle settimane seguenti la produzione si sposterà poi a Rio de Janeiro.

Iron Man 2 Samuel Leroy Jackson Foto Dal Film 108

Samuel L. Jackson interpreterà Foley, un truffatore che cerca di fuggire dal suo passato visto che trascorso ben 20 anni in prigione. Si compra una casa e ha intenzione di finire i suoi giorni nella più assoluta tranquillità, ma il figlio del suo ex-partner di “avventure” si presenta e gli complica decisamente le cose…

Nel cast anche Luke Kirby, visto in Shattered Glass con Hayden Christensen, che interpreterà appunto il “rompiscatole” e Ruth Negga (Color Me Kubrick, Breakfast on Pluto) una donna che incrocerà il suo destino con quello del protagonista.

Andras Hamori della H20 Motion Pictures sarà il produttore della pellicola insieme a Eli Selden, Geoffrey Brandt e Mark Musselman. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista insieme con Elan Mastai, che in passato ci ha regalato Alone in the Dark (che venne poi diretto da Uwe Boll ed è considerato uno dei film più brutti della storia del cinema).

Ma state tranquilli: Uwe Boll non è coinvolto nel progetto questa volta…

Ricordo che Samuel L. Jackson avrà una piccola parte anche in Captain America: Il primo vendicatore, che arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news su Capitan America Blog.

Fonte: empire, deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kingpin e Daredevil torneranno in Echo, la serie Marvel con Alaqua Cox 7 Luglio 2022 - 19:03

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, la nuova serie dei Marvel Studios.

Dungeons & Dragons: il film sarà presentato al Comic-Con 7 Luglio 2022 - 18:45

Tra i film che verranno presentati durante l’edizione 2022 del Comic-Con di San Diego ci sarà anche Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

Better Call Saul: ecco il trailer della seconda parte della stagione 6 7 Luglio 2022 - 18:43

Il 12 luglio il primo episodio della seconda parte della sesta e ultima stagione di Better Call Saul sarà disponibile su Netflix. Ecco il trailer

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.