L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Brand e Jennifer Garner nel primo spot di Arthur

Di Ilaria

La Warner Bros. ha diffuso in rete il primo spot creato per l’imminente lancio di Arthur, remake dell’omonima commedia del 1981 diretta da Steve Gordon, con Russell Brand, Helen Mirren e Jennifer Garner. In questo breve promo possiamo assistere al primo incontro tra lo scapestrato miliardario Arthur Bach e quella che è stata scelta dalla famiglia come sua promessa sposa. I due sembrano non avere molto in comune a parte i soldi…

Arthur Bach (Brand) è uno sfaccendato playboy che sperpera a mani piene in alcool e donne. Un giorno la famiglia decide di fargli sposare una ricca ereditiera di nome Susan (Garner) ed inizialmente Arthur non fa resistenze ma, poco dopo, si invaghisce di Naomi (Greta Gerwing), una ragazza vista in un supermercato. Ma la loro unione si rivela subito impossibile e Arthur rischia di perdere tutto, compreso il sostegno economico della famiglia…
Arthur è scritto da Peter Baynham, lo sceneggiatore di Bruno e Borat, mentre la regia è affidata a Jason Winer. Il film farà il suo debutto nelle sale americane l’8 aprile, mentre da noi arriverà solo il 1° luglio. Se volete saperne di più potete consultare le nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?