Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/2/23/captain-america-il-primo-vendicatore-chris-evans-foto-dal-film-7_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riprese aggiuntive per Captain America

Riprese aggiuntive per Captain America

Di

Captain America - il primo vendicatore Chris Evans foto dal film 7

La lavorazione di Captain America: Il primo vendicatore riprenderà a breve in Gran Bretagna, dove saranno effettuate alcune riprese aggiuntive. Lo rivela Crave Online, che ha ricevuto la notizia durante un evento di presentazione di alcuni oggetti di scena dei film Marvel:

“Di recente, durante un incontro con la stampa che includeva diversi oggetti di scena dei Marvel Studios, compreso l’iconico scudo di Capitan America, abbiamo chiesto se fosse lo stesso mostrato allo stand Marvel in occasione dello scorso Comic-Con. Siamo stati informati da uno del personale che quello non era lo stesso, e che questo particolare scudo era stato usato nel film, e sarebbe stato spedito in Gran Bretagna entro due settimane, per essere usato nelle riprese aggiuntive”.

La fonte va avanti nel lamentare il fatto che le nuove riprese a soli quattro mesi dall’uscita del film siano un brutto segno. Ma non è questo il caso: è più probabile che, come spesso accade in questo tipo di produzioni, si stiano semplicemente rigirando alcuni dettagli da inserire nel montaggio. Niente di cui preoccuparsi, dato che questa è la prassi a Hollywood.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sex Education – Patricia Allison (Ola) non tornerà nella stagione 4 7 Luglio 2022 - 11:30

Patricia Allison annuncia che non tornerà nella quarta stagione di Sex Education per seguire altre opportunità.

Crimes of the Future: il nuovo film di Cronenberg dal 24 agosto al cinema, ecco il trailer 7 Luglio 2022 - 10:30

Lucky Red ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Crimes of the Future, l'atteso ritorno al body horror di David Cronenberg

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh, muore a 60 anni 7 Luglio 2022 - 10:22

Il fumettista Kazuki Takahashi (vero nome Kazuo Takahashi), il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato trovato morto dalla Guardia Costiera giapponese al largo della costa della città di Nago, a Okinawa nella mattina di mercoledì 6 luglio. Aveva 60 anni. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera, Takahashi è stato trovato con l’attrezzatura da snorkeling. Intorno alle […]

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.