L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Riprese aggiuntive per Captain America

Di

Captain America - il primo vendicatore Chris Evans foto dal film 7

La lavorazione di Captain America: Il primo vendicatore riprenderà a breve in Gran Bretagna, dove saranno effettuate alcune riprese aggiuntive. Lo rivela Crave Online, che ha ricevuto la notizia durante un evento di presentazione di alcuni oggetti di scena dei film Marvel:

“Di recente, durante un incontro con la stampa che includeva diversi oggetti di scena dei Marvel Studios, compreso l’iconico scudo di Capitan America, abbiamo chiesto se fosse lo stesso mostrato allo stand Marvel in occasione dello scorso Comic-Con. Siamo stati informati da uno del personale che quello non era lo stesso, e che questo particolare scudo era stato usato nel film, e sarebbe stato spedito in Gran Bretagna entro due settimane, per essere usato nelle riprese aggiuntive”.

La fonte va avanti nel lamentare il fatto che le nuove riprese a soli quattro mesi dall’uscita del film siano un brutto segno. Ma non è questo il caso: è più probabile che, come spesso accade in questo tipo di produzioni, si stiano semplicemente rigirando alcuni dettagli da inserire nel montaggio. Niente di cui preoccuparsi, dato che questa è la prassi a Hollywood.

Captain America: Il primo vendicatore arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo líuscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

La lavorazione di Captain America: Il primo vendicatore riprenderà a breve in Gran Bretagna, dove saranno effettuate alcune riprese aggiuntive. Lo rivela Crave Online, che ha ricevuto la notizia durante un evento di presentazione di alcuni oggetti di scena dei film Marvel: “Di recente, durante un incontro con la stampa che includeva diversi oggetti di […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Nomadland ancora in testa 7 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e In the Mood for Love.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.