L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ray Stevenson vuole tornare a Punisher

Di Marco Triolo

Punisher The War Zone Ray Stevenson Dominc West Julie Benz 06

Come sappiamo già da tempo, i diritti di The Punisher sono tornati a casa, ai Marvel Studios, che ovviamente stanno già pianificando il ritorno del personaggio al cinema. Quella del Punitore dev’essere la saga con più reboot in assoluto, dato che ciascuno dei tre film finora prodotti è slegato dal seguente. E probabilmente non farà eccezione neppure questo eventuale quarto capitolo, ma forse c’è un barlume di speranza stavolta. Perché, per quanto Punisher: Zona di guerra sia risultato un film pressoché inguardabile, su una cosa possiamo essere tutti d’accordo: Ray Stevenson è il perfetto Frank Castle. E Stevenson vorrebbe pure tornare a interpretare il personaggio: “Se è destino che lo interpreti ancora, farò del mio meglio“, ha commentato l’attore durante un’intervista.

Stevenson – che ha già un ruolo Marvel: quello di Volstagg in Thor – riconosce che la cosa è fuori dal suo controllo, ma rivela di aver incontrato la Marvel per discuterne. Ora, non resta che far sentire le nostre voci perché a Stevenson sia data una seconda chance di brillare nel ruolo, magari in un film decente, stavolta. Che ne dite?

(Fonte: Cinemablend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).