Ray Stevenson parla ancora di Thor

Ray Stevenson parla ancora di Thor

Di

Ray Stevenson, dopo le dichiarazioni su Punisher riportate da noi ieri, ha parlato ancora della sua carriera nell’Universo Marvel e in particolare del suo ruolo in Thor, quello di Volstagg il voluminoso, per il quale ha dovuto indossare un’armatura che ne simulasse la stazza esagerata. Ecco alcuni estratti dall’intervista realizzata da Pop Culture.

A proposito di Punisher:

“Mi sento onorato dalla Marvel, che mi ha concesso di interpretare due personaggi molto importanti – Frank Castle e Volstagg in Thor. Riguardo a Frank Castle, ogni volta che li incontro metto loro la pulce nell’orecchio. Mi piacerebbe interpretarlo di nuovo”.

E a proposito di Volstagg:

“Volstagg ha una grossa barba rossa, capelli rossi, un’ascia a sei lame e, in soldoni, è una tonnellata di divertimento. Mi sono ispirato agli elefanti ballerini di Fantasia [ride]. E’ sempre l’anima della festa”.

Stevenson parla anche dei set del film:

“E’ stato divertente lavorare al film, anche solo per camminare tra i set di Asgard. Ti aspetteresti da un momento all’altro che una compagnia di ballo attraversi il pavimento di vetro oscurato. C’erano queste teste d’ariete dorate, che in realtà erano dei camini sopra una pozzo di lava. Roba da matti. E’ uno dei più grandi set che abbia mai visto. E poi, naturalmente, siamo andati in New Mexico. Asgard scende sulla terra e, stranamente, in America [ride]. Come ogni altri UFO della storia, pensa un po’”.

E infine, su Chris Hemsworth:

“Credo sia grandioso. Ha azzeccato perfettamente il piglio da testa calda. E’ abbastanza adulto e responsabile per ereditare il trono di Asgard, o gli manca ancora molto? E’ un viaggio molto complesso, ma credo che Chris sia stata una scelta ispirata e che sarà grande. I fan possono stare tranquilli”.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI