Condividi su

21 marzo 2011 • 14:07 • Scritto da Ilaria

Ragazze guerriere, cloni e snowboardisti in pericolo nei trailer di questa settimana!

E come ogni lunedì, eccoci di nuovo qui pronti e carichi per una nuova settimana di grande cinema... e per la consueta carrellata sui trailer dei film che vedremo in sala a partire dal prossimo venerdì!
Post Image
1

E come ogni lunedì, eccoci di nuovo qui pronti e carichi per una nuova settimana di grande cinema… e per la consueta carrellata sui trailer dei film che vedremo in sala a partire dal prossimo venerdì! Visto che anche questa settimana c’è molta carne al fuoco, non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito andando a vedere il trailer di Sucker Punch, la nuova visionaria avventura epica targata Zack Snyder, con un cast tutto al femminile:

Il trailer è spettacolare e ricco di effetti speciali, le atmosfere sono cupe, il ritmo a cui si susseguono le immagini, rigorosamente a tempo di rock, è serratissimo e il marchio di fabbrica di Snyder è assolutamente evidente. Non rimane che andarlo a vedere!
Proseguiamo con il trailer di Frozen, thriller diretto da Adam Green che segue le vicende di tre giovani snowboardisti che rischiano di morire assiderati durante quella che era iniziata come una divertente giornata in montagna. Il trailer che vi proponiamo qui sotto, è ben realizzato: riassume la trama e riesce a mantenere alto il livello di suspance dall’inizio alla fine:

Passiamo ora al trailer di Non lasciarmi, pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Kazuo Ishiguro. Alla regia troviamo Mark Romanek, la sceneggiatura porta la firma di Alex Garland e i protagonisti sono Andrew Garfield, Carey Mulligan e Keira Knightley. Il trailer è molto particolare, un po’ lungo e lento nella parte iniziale, ma poi diventa coinvolgente ed accattivante. Bellissima la base musicale, Exogenesis: Symphony (part. 3) dei Muse

Continuiamo con il trailer del nuovo progetto di Carlo Vanzina che, a 25 anni di distanza da Sotto il vestito niente, torna a far tremare il mondo della moda milanese con il thriller  Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata:

Un po’ per il tono, un po’ per il taglio, un po’, ovviamente, per il titolo a cui rimanda, questo promo sembra portarci veramente indietro nel tempo ma detto questo manca di pathos e non coinvolge… è forse solo una mia impressione?
Cambiamo decisamente genere andando a vedere il trailer di Amici, Amanti e…, commedia diretta da Ivan Reitman, con Ashton Kutcher e il premio Oscar Natalie Portman. Qui sotto vi proponiamo due diversi promo creati per il lancio del film. Il primo è un trailer con un classico taglio stile commedia romantica…

…mentre il secondo, dotato sicuramente di marcia in più, è un promo un po’ più “audace” che mette in evidenza le scene più piccanti contenute nel film:

Ora, secondo voi… quale dei due trailer farà più presa sul pubblico? 😉
Questo invece è il trailer di Spacedogs – Eroi a quattro zampe alla conquista dello spazio, cartoon in 3D che farà divertire i più piccoli:

E chiudiamo con il trailer di Silvio Forever – Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi, documentario scritto dagli autori de “La casta”, Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, e diretto da Roberto Faenza e Filippo Macelloni. Il trailer è davvero geniale (ed esilarante), non ci sono altre parole per descriverlo… Il problema nasce quando ci si rende conto che sono tutte cose dette veramente dalla persona che ci rappresenta politicamente…

Quale di questi film è in cima alla vostra lista? Cosa andrete a vedere questo fine settimana?
Se ancora avete le idee un po’ confuse, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!

E per portare il grande cinema sempre con voi, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPad, iPhone e iPod Touch!

Condividi su

Un commento a “Ragazze guerriere, cloni e snowboardisti in pericolo nei trailer di questa settimana!

  1. La mia classifica: 1) Amici, Amanti e … 2) Non lasciarmi 3) Silvio forever ( ma Blob esiste dal 1989 😉 )
    Di sicuro vedrò i primi due film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *