L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pronti a ballare con le nuove featurette di Rio con con Jamie Foxx e Will I Am

Di Claudia

Rio Poster USA 2

In questo pomeriggio di metà marzo, se vi sentite un pò fiacchi ed avete bisogno di ritmo  questo è proprio il post che fa per voi!!!

Oggi da RIO, il nuovo film di animazione diretto da Carlos Saldanha, arrivano due featurette che vi consiglio di ascoltare con il volume del vostro PC al massimo!!!

Nelle featurette sarete catapultati nello studio di registrazione dove Jamie Foxx e Will I Am sono alle prese con le musiche di Rio, ritmi davvero coinvolgenti!!!

RIO è una commedia all’insegna dell’avventura più sfrenata con protagonista Blu, un rarissimo pappagallo addomesticato che non ha mai imparato a volare e che conduce una vita comoda insieme alla sua proprietaria Linda in una piccola cittadina americana.

Convinti che Blu sia l’ultimo esemplare della sua specie, i due vengono a sapere dell’esistenza di un esemplare femmina a Rio de Janeiro, e partono alla volta della lontana ed esotica terra carioca per trovare Gioiel, controparte femminile di Blu.

Blu e Gioiel vengono però rapiti da un gruppo di trafficanti di animali pasticcioni ma i due riescono a fuggire e Blu, con l’aiuto di Gioiel e di un gruppo di spiritosi uccelli di città, dovrà trovare il coraggio di imparare a volare, mettere i bastoni fra le ruote ai rapitori che sono sulle loro tracce e tornare da Linda, la migliore amica che un uccello possa avere.

Nella versione americana Blu è doppiato da Jesse Eisenberg, Gioiel da Anne Hathaway, Linda da Leslie Mann, Pedro da Will I Am Rafael da George Lopez, Nico da Jamie Foxx.

Per scoprire chi doppierà i personaggi nella versione italiana non dovrete fare altro che fare un salto su ScreenWEEKkids, il blog tematico dedicato ai più piccini, semplicemente cliccando QUI.

Se invece volete vedere due minuti di RIO dovete cliccare QUI

L’appuntamento con RIO è nei nostri cinema a partire dal 15 aprile!!!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.