La Lionsgate ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Silent Hill: Revelation, il sequel dell’horror tratto da un noto videogame della Konami che nel 2006 incassò 97 milioni di dollari in tutto il mondo.
Le riprese del film sono iniziate proprio oggi a Toronto e la regia è affidata a Michael J. Bassett, che lo scorso anno diresse Solomon Kane.
I protagonisti della pellicola sono Adelaide Clemens (nella foto) e Kit Harrington, mentre non torneranno gli attori Radha Mitchell e Sean Bean.
Ecco la sinossi ufficiale:
“Per molti anni Heather Mason (Clemens) e suo padre sono stati in fuga, sempre inseguiti da forze pericolose che lei non comprendeva pienamente. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentato da incubi terrificanti a cui si aggiunge la scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La “rivelazione” la porterà nel più profondo mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.”
Samuel Hadida e Don Carmody saranno i produttori per la Davis Films, che recentemente hanno prodotto il grande successo Resident Evil: Afterlife (quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo, episodio che ha dato nuova linfa vitale alla saga).
In questo post vi avevamo riportato una lunga dichiarazione del regista sulle sue intenzioni per quanto riguarda il progetto, che sembrano far ben sperare.
Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita, ma potrebbe variare dalla fine del 2011 al 2012. Se volete recuperare in Dvd il primo film della serie, ecco il link di Amazon.it: Silent Hill (dvd)
Fonte: collider