L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine ufficiale di Silent Hill: Revelation in 3D!

Di Leotruman

La Lionsgate ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Silent Hill: Revelation, il sequel dell’horror tratto da un noto videogame della Konami che nel 2006 incassò 97 milioni di dollari in tutto il mondo.

Le riprese del film sono iniziate proprio oggi a Toronto e la regia è affidata a Michael J. Bassett, che lo scorso anno diresse Solomon Kane.

silent-hill-revelation-3d-movie-image-adelaide-clemens-01

I protagonisti della pellicola sono Adelaide Clemens (nella foto) e Kit Harrington, mentre non torneranno gli attori Radha MitchellSean Bean.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Per molti anni Heather Mason (Clemens) e suo padre sono stati in fuga, sempre inseguiti da forze pericolose che lei non comprendeva pienamente. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentato da incubi terrificanti a cui si aggiunge la scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La “rivelazione” la porterà nel più profondo mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.”

Samuel Hadida e Don Carmody saranno i produttori per la Davis Films, che recentemente hanno prodotto il grande successo Resident Evil: Afterlife (quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo, episodio che ha dato nuova linfa vitale alla saga).

In questo post vi avevamo riportato una lunga dichiarazione del regista sulle sue intenzioni per quanto riguarda il progetto, che sembrano far ben sperare.

Non è ancora stata ufficializzata una data di uscita, ma potrebbe variare dalla fine del 2011 al 2012. Se volete recuperare in Dvd il primo film della serie, ecco il link di Amazon.it: Silent Hill (dvd)

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.