L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima di Hop Chris Meledandri si divertiva con i robot animati!

Di Filippo Magnifico

Proseguiamo il percorso che ci guiderà verso HOP il nuovo lungometraggio targato Universal Pictures/Illumination Entertainment, che uscirà nelle sale il prossimo aprile 2011. Si tratta di un doppio viaggio, diviso tra le pagine di ScreenWEEK.it, all’interno del quale ci occuperemo di alcuni lungometraggi prodotti da Chris Meledandri (fondatore della Illumination Entertainment), e quelle di Kids, dove dedicheremo dei post ad alcuni titoli realizzati con l’uso della tecnica mista, quella che per intenderci fonde live action e animazione. Oggi parliamo di Robots, film di animazione CGI del 2005, diretto da Chris Wedge.

Robots Foto Dal Film 01

La storia è quella di Rodney Copperbottom, un giovane robot che lavora con il padre in un ristorante. Il suo sogno è quello di diventare un giorno un inventore e per questo decide di trasferirsi a Robot City, dove lavora Bigweld, fondatore delle Bigweld Industries. Qui conosce i Rusties, un gruppo di robots di strada che lo condurranno in un’incredibile avventura. Il film è una divertente commedia d’animazione, che può vantare un cast vocale degno delle migliori occasioni, con nomi del calibro di Halle Berry, Mel Brooks, Ewan Gordon McGregor e Paul Giamatti. Qui sotto trovate il trailer italiano:

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it è possibile acquistare l’edizione home video del film e molto altro materiale riguardante il mondo di Robots.

Combinando la più sofisticata animazione con live action, Hop racconta la storia divertente di Fred (James Mardsen), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato da Russell Brand) e si trova costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere. Il film è firmato da Tim Hill (Alvin Superstar) e prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri. L’uscita è prevista per l’1 Aprile 2011.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.