L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del Mare: ecco il poster di Barbossa!

Di Leotruman

Quarto giorno della settimana, quarto poster ufficiale per Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del Mare il quarto capitolo della saga creata da Gore Verbinski e ora passata nelle mani di Rob Marshall, ma sempre con protagonista il fantastico Johnny Depp.

Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato il poster ufficiale del film e i character poster di Jack Sparrow e Angelica (Penelope Cruz).

Oggi, grazie ad IGN, è il turno di…

Capitan Barbossa, alias il premio Oscar Geoffrey Rush che tra l’altro è reduce dal grandissimo successo de Il Discorso del Re.

Leggiamo la sinossi ufficiale del personaggio:

“Una volta nemico feroce di Jack Sparrow, ora Capitan Barbossa ha instaurato una difficile alleanza con il suo rivale nella corsa verso la Fonte della Giovinezza.

Hector Barbossa, un vile pirata ritornati dai morti, è il sopravvissuto per eccellenza. Dopo aver perso la gamba, e la Perla Nera, Barbossa ha scambiato il nero e l’argento dei pirati per l’uniforme blu e oro della Royal Navy di Sua Maestà. Ora è al comando della Providence, su cui sventola la bandiera del Regno Unito e non più il teschio dei pirati, e Barbossa mostra dovere e fedeltà al Re e al Paese. Ma è il coraggio o la vendetta che spingono Barbossa verso la Fonte della Giovinezza, incrociando il suo destino con quello di Capitan Jack e Barbanera?”

L’uscita di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche suFacebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americanaQui invece trovate il sito ufficiale.

Fonte: IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).