Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/POTC4_DomBusShltr_Barbossa_RGB_1300373741.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del Mare: ecco il poster di Barbossa!

Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del Mare: ecco il poster di Barbossa!

Di Leotruman

Quarto giorno della settimana, quarto poster ufficiale per Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del Mare il quarto capitolo della saga creata da Gore Verbinski e ora passata nelle mani di Rob Marshall, ma sempre con protagonista il fantastico Johnny Depp.

Nei giorni scorsi vi abbiamo presentato il poster ufficiale del film e i character poster di Jack Sparrow e Angelica (Penelope Cruz).

Oggi, grazie ad IGN, è il turno di…

Capitan Barbossa, alias il premio Oscar Geoffrey Rush che tra l’altro è reduce dal grandissimo successo de Il Discorso del Re.

Leggiamo la sinossi ufficiale del personaggio:

“Una volta nemico feroce di Jack Sparrow, ora Capitan Barbossa ha instaurato una difficile alleanza con il suo rivale nella corsa verso la Fonte della Giovinezza.

Hector Barbossa, un vile pirata ritornati dai morti, è il sopravvissuto per eccellenza. Dopo aver perso la gamba, e la Perla Nera, Barbossa ha scambiato il nero e l’argento dei pirati per l’uniforme blu e oro della Royal Navy di Sua Maestà. Ora è al comando della Providence, su cui sventola la bandiera del Regno Unito e non più il teschio dei pirati, e Barbossa mostra dovere e fedeltà al Re e al Paese. Ma è il coraggio o la vendetta che spingono Barbossa verso la Fonte della Giovinezza, incrociando il suo destino con quello di Capitan Jack e Barbanera?”

L’uscita di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare è prevista per il 18 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche suFacebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americanaQui invece trovate il sito ufficiale.

Fonte: IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.