L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Bradley Cooper non ci sarà alcun The A-Team 2!

Di Leotruman

Brutte notizia per i fan dell’A-Team, che dalla serie tv è sbarcato lo scorso anno sul grande schermo per la regia di Joe Carnahan e con protagonisti Liam NeesonSharlto CopleyJessica BielPatrick WilsonBradley Cooper.

Ed è stato proprio Cooper, impegnato in questi giorni nella promozione di Limitless, a frenare l’entusiasmo degli appassionati come ci riporta Empire.

A-Team Bradley Cooper Foto Dal Film 24

Rispondendo ad un giornalista che gli chiedeva se ci fossero novità su A-Team 2 (visto che a lui e ai suoi amici era piaciuto molto), ha risposto:

“Mi è piaciuto troppo. Ma, purtroppo, al di fuori di te, dei tuoi amici e di me stesso, non ci sono state entrate sufficienti per garantire un secondo episodio e il proseguimento del franchising.”

Non si può negare che The A-Team è stata una delle grosse delusioni dell’estate del 2010. Costato ben 110 milioni di dollari il film ne ha incassati circa 177 in tutto il mondo.

E 67 milioni di dollari non sono sicuramente sufficienti a ripagare una massiccia campagna promozionale durata mesi in tutto il globo (anche se non è stato di certo l’unico “flop” della normalmente ricca stagione estiva).

Anche in Italia gli incassi sono stati scarsi con solo 2.3 milioni di euro raccolti, per buona parte a causa della concomitante Coppa del Mondo di calcio che si svolgeva in Sudafrica.

Anche Liam Neeson, intervistato a febbraio sullo stesso argomento, non era riuscito a darci una conferma:

“Beh, al momento non c’è niente in programma, ma lo studio non ha dato un NO certo. Personalmente mi piacerebbe saltare in sella di nuovo con Bradley,Sharlto e Rampage Ma per gli studios e il loro business è solo una questione di dollari e centesimi. “

La Fox per ora non si è espressa e non è escluso che possa dare una seconda possibilità al’A-Team, magari tra qualche tempo e con un budget meno folle.

In ogni caso, con tutti i suoi limiti e difetti, non si può negare che il film sia stato uno tra i più godibili blockbuster d’azione della scorsa stagione estiva. Voi che ne pensate? Vorreste un sequel?

The A-Team in Italia è già uscita anche per l‘home video e potete trovarlo su Amazon.it. Ecco il link: A-Team (Dvd)

Fonte: empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Godzilla Vs Kong: ecco IL TRAILER, due titani a confronto per un’epica battaglia! 24 Gennaio 2021 - 18:01

Il gigantesco kaiju e “l’ottava meraviglia del mondo” alle prese con una lotta che si preannuncia più spettacolare che mai! Ecco il trailer di Godzilla Vs Kong!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.