L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Bradley Cooper non ci sarà alcun The A-Team 2!

Di Leotruman

Brutte notizia per i fan dell’A-Team, che dalla serie tv è sbarcato lo scorso anno sul grande schermo per la regia di Joe Carnahan e con protagonisti Liam NeesonSharlto CopleyJessica BielPatrick WilsonBradley Cooper.

Ed è stato proprio Cooper, impegnato in questi giorni nella promozione di Limitless, a frenare l’entusiasmo degli appassionati come ci riporta Empire.

A-Team Bradley Cooper Foto Dal Film 24

Rispondendo ad un giornalista che gli chiedeva se ci fossero novità su A-Team 2 (visto che a lui e ai suoi amici era piaciuto molto), ha risposto:

“Mi è piaciuto troppo. Ma, purtroppo, al di fuori di te, dei tuoi amici e di me stesso, non ci sono state entrate sufficienti per garantire un secondo episodio e il proseguimento del franchising.”

Non si può negare che The A-Team è stata una delle grosse delusioni dell’estate del 2010. Costato ben 110 milioni di dollari il film ne ha incassati circa 177 in tutto il mondo.

E 67 milioni di dollari non sono sicuramente sufficienti a ripagare una massiccia campagna promozionale durata mesi in tutto il globo (anche se non è stato di certo l’unico “flop” della normalmente ricca stagione estiva).

Anche in Italia gli incassi sono stati scarsi con solo 2.3 milioni di euro raccolti, per buona parte a causa della concomitante Coppa del Mondo di calcio che si svolgeva in Sudafrica.

Anche Liam Neeson, intervistato a febbraio sullo stesso argomento, non era riuscito a darci una conferma:

“Beh, al momento non c’è niente in programma, ma lo studio non ha dato un NO certo. Personalmente mi piacerebbe saltare in sella di nuovo con Bradley,Sharlto e Rampage Ma per gli studios e il loro business è solo una questione di dollari e centesimi. “

La Fox per ora non si è espressa e non è escluso che possa dare una seconda possibilità al’A-Team, magari tra qualche tempo e con un budget meno folle.

In ogni caso, con tutti i suoi limiti e difetti, non si può negare che il film sia stato uno tra i più godibili blockbuster d’azione della scorsa stagione estiva. Voi che ne pensate? Vorreste un sequel?

The A-Team in Italia è già uscita anche per l‘home video e potete trovarlo su Amazon.it. Ecco il link: A-Team (Dvd)

Fonte: empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

EMMY 2021: trionfano The Crown, Ted Lasso e La Regina degli Scacchi. Tutti i vincitori 20 Settembre 2021 - 7:00

Si è conclusa a Los Angeles la 73esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ecco tutti i vincitori

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".