Paul Giamatti in 7 clip di Win Win, commedia di Thomas McCarthy

Paul Giamatti in 7 clip di Win Win, commedia di Thomas McCarthy

Di Ilaria

Sembra promettere davvero bene davvero Win Win, la nuova commedia diretta da Thomas McCarthy e interpretata dall’eclettico Paul Giamatti, che ha riscosso un buon successo al Sundance Film Festival. In questo video possiamo vedere tutte di seguito 7 scene  che ci fanno capire quale sarà il taglio e il tono della pellicola:

Tra una causa e l’altra Mike Flaherty (Giamatti) trova la sua realizzazione lavorando anche come allenatore della squadra di wrestling di un liceo newyorchese. Mike viene nominato tutore legale di un suo anziano cliente, ma quando il nipote di quest’ultimo, fuggito da casa, si rifugia dal nonno, nella sua vita e in quella dei ragazzi che allena ci saranno dei catastrofici cambiamenti. Nel cast troviamo anche Melanie Lynskey, Jeffrey Tambor, Amy Ryan e Bobby Cannavale. Win Win farà il suo debutto nelle sale americane  questo venerdì. In attesa di conoscere anche la data di uscita italiana (se mai ce ne sarà una!), restate sintonizzati sulle nostre  news!!

LEGGI ANCHE

Borderlands: Cate Blanchett nel trailer del film diretto da Eli Roth 21 Febbraio 2024 - 18:09

Cate Blanchett protagonista di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica. Ad agosto al cinema!

Memory: Il film Jessica Chastain e Peter Sarsgaard arriverà nelle sale italiane a marzo 21 Febbraio 2024 - 16:15

Memory premiato con la Coppa Volpi al Miglior Attore per la fantastica interpretazione di Peter Sarsgaard, sarà disponibile nelle nostre sale da marzo.

Challengers: Il film di Luca Guadagnino con Zendaya nei cinema italiani da aprile 21 Febbraio 2024 - 15:27

Abbiamo la nuova data di uscita nelle sale di Challengers, il film di Luca Guadagnino rinviato a questa primavera a causa dello sciopero degli attori.

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI