L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Giamatti entra nel cast di Rock of Ages, Amy Adams in trattative

Di Leotruman

Il cast di Rock of Ages, l’adattamento cinematografico di un noto musical di Broadway che il regista Adam Shankman sta preparando, si fa sempre più ricco e interessante.

A Tom Cruise, Russell Brand, Alec Baldwin, Julianne Hough e Mary J. Blige si è aggiunto un importante attore nominato all’Oscar e vincitore quest’anno di un Golden Globe. Si tratta di…

La versione di Barney Paul Giamatti foto dal film 2

Paul Giamatti, che sarà il manager della della rock band guidata da Stacee Jaxx (Cruise). Può sembra una scelta strana, Giamatti in un musica, ma non è la prima volta che l’attore si cimenta col canto: infatti aveva recitato e duettato con Gwyneth Paltrow in Duets, il film diretto da Bruce Paltrow.

Ma non è tutto. Infatti Deadline riporta che un’altra importante attrice è corteggiata per interpretare un ruolo chiave nel film.

Una Proposta Per Dire Si Amy Adams Foto Dal Film 18

Sto parlando di Amy Adams, appena vista in The Fighter (anche per lei una nomination agli Oscar quest’anno), che dovrebbe interpretare una giornalista che inizia una storia d’amore con il protagonista del film.

Il ruolo era stato offerto ad Anne Hathaway, che sembrava avesse accettato ma purtroppo i conflitti con i numerosi impegni per la produzione di The Dark Knight Rises (in cui interpreta Catwoman) le hanno impedito di prendere parte al film.

Anche la Adams si è fatta già notare in passato per le sue doti canore: in Come d’Incanto si era fatta conoscere al mondo e cantava diverse canzoni, cosa che farà anche nel film sui Muppet in produzione.

Il film racconta la storia d’amore tra Sherry Christian, una ragazza proveniente dal Texas e giunta a Los Angeles per sfondare come attrice, e l’aspirante rock star Drew Bowie. Il loro amore si consuma a ritmo di rock’n roll sullo sfondo di alcuni dei più popolari club musicali del Sunset Strip e l’intero cast dovrà cantare diversi inni rock degli anni ’80, come Wanted Dead Or Alive The Final Countdown.

L’uscita di Rock of Ages è stata fissata per il 1 Giugno 2012 nelle sale americane. Per tutte  le altre news vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Far From Home tornerà nei cinema americani con 4 minuti in più 20 Agosto 2019 - 22:00

Dopo il successo dell'esperimento con Avengers: Endgame, sarà questa volta Spider-Man: Far From Home a tornare nei cinema americani con 4 minuti di scene tagliate in più

Netflix svela il trailer della misteriosa serie The I-Land 20 Agosto 2019 - 21:30

Un bizzarro incrocio tra Lost e il Fyre Festival, nella serie prodotta dal regista Neil LaBute

Downton Abbey: il ritorno della famiglia Crawley al centro di un nuovo video 20 Agosto 2019 - 21:15

Focus Features ha diffuso una nuova featuette del film ispirato a Downton Abbey. Il video è scandito dalle dichiarazioni dei membri del cast, emozionato all’idea di portare la storia della famiglia Crawley sul grande schermo.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.