Paul Giamatti entra nel cast di Rock of Ages, Amy Adams in trattative

Paul Giamatti entra nel cast di Rock of Ages, Amy Adams in trattative

Di Leotruman

Il cast di Rock of Ages, l’adattamento cinematografico di un noto musical di Broadway che il regista Adam Shankman sta preparando, si fa sempre più ricco e interessante.

A Tom Cruise, Russell Brand, Alec Baldwin, Julianne Hough e Mary J. Blige si è aggiunto un importante attore nominato all’Oscar e vincitore quest’anno di un Golden Globe. Si tratta di…

La versione di Barney Paul Giamatti foto dal film 2

Paul Giamatti, che sarà il manager della della rock band guidata da Stacee Jaxx (Cruise). Può sembra una scelta strana, Giamatti in un musica, ma non è la prima volta che l’attore si cimenta col canto: infatti aveva recitato e duettato con Gwyneth Paltrow in Duets, il film diretto da Bruce Paltrow.

Ma non è tutto. Infatti Deadline riporta che un’altra importante attrice è corteggiata per interpretare un ruolo chiave nel film.

Una Proposta Per Dire Si Amy Adams Foto Dal Film 18

Sto parlando di Amy Adams, appena vista in The Fighter (anche per lei una nomination agli Oscar quest’anno), che dovrebbe interpretare una giornalista che inizia una storia d’amore con il protagonista del film.

Il ruolo era stato offerto ad Anne Hathaway, che sembrava avesse accettato ma purtroppo i conflitti con i numerosi impegni per la produzione di The Dark Knight Rises (in cui interpreta Catwoman) le hanno impedito di prendere parte al film.

Anche la Adams si è fatta già notare in passato per le sue doti canore: in Come d’Incanto si era fatta conoscere al mondo e cantava diverse canzoni, cosa che farà anche nel film sui Muppet in produzione.

Il film racconta la storia d’amore tra Sherry Christian, una ragazza proveniente dal Texas e giunta a Los Angeles per sfondare come attrice, e l’aspirante rock star Drew Bowie. Il loro amore si consuma a ritmo di rock’n roll sullo sfondo di alcuni dei più popolari club musicali del Sunset Strip e l’intero cast dovrà cantare diversi inni rock degli anni ’80, come Wanted Dead Or Alive The Final Countdown.

L’uscita di Rock of Ages è stata fissata per il 1 Giugno 2012 nelle sale americane. Per tutte  le altre news vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI