Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/3/18/your-highness-poster-usa_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo red-band trailer per Your Highness con Natalie Portman

Nuovo red-band trailer per Your Highness con Natalie Portman

Di Leotruman

Proprio oggi abbia parlato di Natalie Portman e dei suoi prossimi film in uscita, tra cui la divertente commedia Your Highness diretta da David Gordon Green (Strafumati) e con protagonisti Zooey Deschanel e James Franco.

Your Highness Poster USA

La Universal ha appena rilasciato tramite il sito Msn un nuovo trailer della pellicola, più corto rispetto al precedente, ma con tantissime scene inedite e numerose gag.

Potete vederlo qui sotto, dopo aver inserito la vostra età. Infatti si tratta di un trailer Red-Band, perché il film negli USA uscirà col visto R (restricted) e sarà vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto, soprattutto a causa del linguaggio “scurrile”:

<br /><a href="http://movies.msn.com/movies/movie-trailers/?src=SLPl:embed:&#038;fg=sharenoembed#/video/741da3f6-e99d-421b-b537-bdbf45a87a9c" target="_new"title="Exclusive: 'Your Highness' Trailer (Mature Audiences)">Video: Exclusive: &#8216;Your Highness&#8217; Trailer (Mature Audiences)</a>

Una delle commedie più attese di questa primavera e la presenza di Natalie Portman (e del suo lato B, ben visibile dal filmato) sarà certamente una calamita per gli spettatori.

Your Highness uscirà nelle sale americane l’8 aprile 2011. Non è ancora stata annunciata la data di uscita italiana, e vi aggiorneremo appena possibile. Per tutte le news, i video e le immagini del film le potete trovare sulla nostra scheda del database, da cui potete accedere cliccando qui sotto.

Fonte: msn

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jessica Jones ha cambiato titolo su Disney+…? 5 Luglio 2022 - 18:00

Nella versione americana della piattaforma Disney, la serie con Krysten Ritter sfoggia un nuovo titolo. Ma perché?

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.