L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi video in arrivo da The Lincoln Lawyer, legal thriller con Matthew McConaughey e Marisa Tomei

Di Ilaria

Dopo le clip che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi, ecco arrivare nuovi contenuti video da  The Lincoln Lawyer, legal thriller diretto da Brad Furman tratto dal romanzo di Michael Connelly “Avvocato di difesa”, con Matthew McConaughey, Marisa Tomei, Ryan Phillippe e William H. Macy. Si tratta di due nuove clip e di un tv spot. Nella prima clip Mickey Haller, il protagonista della pellicola interpretato da Matthew McConaughey, accompagna sua figlia a casa della sua ex moglie (Marisa Tomei) a bordo della sua Lincoln Continental…

Nella seconda scena, invece, Haller riceve la visita inaspettata di Louis (Ryan Phillippe):

Questo è un tv spot che riassume in maniera abbastanza efficace la trama del film:

E questa, invece, è una featurette in cui Matthew McConaughey ci parla del personaggio da lui interpretato nel film:

The Lincoln Lawyer è la storia di Mickey Haller, un avvocato penale di Los Angeles che usa la sua Lincoln Continental come se fosse un ufficio, ricevendo i suoi assistiti sul sedile posteriore e preparando i casi da discutere in aula mentre si sposta da un tribunale all’altro. Haller ha trascorso metà della sua carriera a difendere una serie di piccoli criminali di poco conto, ma quando viene contattato da un ricco playboy di Beverly Hills accusato di aggressione, capisce di trovarsi per le mani il caso che lo farà sbancare. Ma la vicenda si rivela più complicata del previsto e comincia a farsi anche pericolosa quando Raul Levin, l’investigatore privato con cui Haller collabora, viene trovato morto… Il film farà il suo debutto nelle sale americane il 18 marzo, mentre ancora non è stata fissata una data di uscita italiana. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.