L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi video in arrivo da Source Code, thriller con Jake Gyllenhaal

Di Ilaria

A meno di tre settimane dalla release, entra nel vivo la marketing campaign di Source Code, fanta thriller diretto da Duncan Jones, con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan e Vera Farmiga, che farà il suo debutto nelle sale americane il 1° aprile. Oggi vi mostriamo dei nuovi contenuti video che sono stati diffusi in rete per promuovere il lancio di questa pellicola. Facciamo innanzitutto un salto dentro la particolare storia raccontata nel film grazie a questa featurette:

E questi invece sono 3 nuovi soggetti tv:

Source Code racconta la storia di Colter Stevens (Gyllenhaal), un militare che fa parte di una speciale unità antiterrorismo, denominata appunto “Source Code”, che si avvale di una tecnologia sperimentale che permette di entrare nei ricordi di una persona nei minuti antecedenti alla sua morte. In questo caso, la tecnologia è usata per scoprire chi abbia fatto esplodere una bomba in un treno di pendolari. Ad aiutare Colter nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà Carol Goodwin (Farmiga), l’ufficiale a capo del progetto, e  Christina (Monaghan), una donna presente sul treno che sembra conoscere molto bene il suo alter ego. Se ve lo siete perso QUI trovate il trailer, mentre per  maggiori informazioni potete consultare la nostra scheda dedicata al film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.