Winnie the Pooh, il tenerissimo orsacchiotto creato nel 1946 dallo scrittore londinese Alan Alexander Milne, dopo ben 35 anni, tornerà al cinema con una nuova e coccolosa avventura intitolata Winnie The Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri.
In questa nuova avventura Pooh sta cercando un po’ di miele ma non riuscendo a trovarlo decide di andare a casa di Christopher Robin.
Al posto dell’amico, trova però un biglietto sulla porta ma poichè nessuno nel bosco dei 100 acri sa veramente leggere, nasce un malinteso e la frase “I’ll be back soon” viene interpretata come il rapimento di Christopher da parte di un certo Backson.
L’intera squadra decide di tendere una trappola a Backson ma Pooh, sempre alla ricerca del suo miele, cade in fondo alla trappola per Backson.
Nel corso del suo salvataggio, il resto della squadra cade nella buca… tutti eccetto Pimpi. Lui è il solo che può salvare la squadra.
Per sapere come finirà questa nuova fantastica storia non dovremo fare altro che attendere il prossimo 20 Aprile, data in cui la Walt Disney Pictures lo distribuirà nei nostri cinema!!!
Prima di lasciarvi voglio mostrarvi gliultimi due character poster con Eeeyore e Tigger
Vi ricordo che su Amazon, a prezzi davvero vantaggiosi, potrete trovare tanti libri e DVD di Winnie the Pooh