Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/The_Tree-of-Life_Terrence_Malick_still_photo_15-1024x682.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuove immagini da The Tree of Life con Brad Pitt e Sean Penn

Nuove immagini da The Tree of Life con Brad Pitt e Sean Penn

Di Leotruman

The Tree of Life è uno dei film più attesi del 2011, non solo perché segna il ritorno del regista Terrence Malick, ma anche perché ha un cast a dir poco eccezionale: Sean PennBrad PittFiona Shaw,Crystal ManteconJessica Chastain e tanti altri.

Un assaggio l’abbiamo avuto a dicembre con la presentazione del primo trailer della pellicola (lo trovate qui), ma grazie a queste numerose immagini che arrivano dal sito Kinopoisk (via Film Stage) riusciamo a percepire lo stile visivo della pellicola e la sua fotografia, firmata da Emmanuel Lubezki, che è uno dei punti di forza di tutte le pellicola di Malick (e per cui ha un’attenzione a dir poco maniacale).

La storia ambientata inizialmente negli anni ’50 parla di una famiglia e ne segue l’evoluzione per l’intera vita in particolare di uno dei suoi figli, che una volta cresciuto (interpretato da Sean Penn) si ritrova un’anima persa nel mondo moderno, cercando risposte sulle origini e sul significato della vita. Una storia profonda e commovente sulla crescita e sul rapporto tra le generazioni che probabilmente ritroveremo nella prossima edizione degli Academy Awards.

Ecco le immagini dal film:


Tutte le altre immagini le trovate a questo link.

The Tree of Life uscirà il 27 maggio 2011 in Italia e in contemporanea negli USA. Per tutte le news sul film, il trailer e le immagini del film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: collider, kinopoisk, the film stage

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.