L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova Featurette da Milo su Marte il nuovo film della Disney!!!

Di Claudia

Oggi voglio mostrarvi una interessante featurette da Milo su Marte, il film diretto da Simon Wells, girato con la tecnica del motion capture, prodotto dallo stesso team della Walt Disney Productions di A Christmas Carol e The Polar Expres.

Nelle featurette viene proposto un interessante dietro le quinte di Milo su Marte, diretto da Simon Wells, in cui potrete ascoltare le voci dei protagonisti e vedere come attraverso la motion capture, il movimento degli attori in carne ed ossa Seth Green (Milo), Joan Cusack (Mamma di Milo) e  Dan Fogler (Gribble), viene catturato dai sensori e trasformato in animazione!!!

Milo su Marte, basato sul libro di Berkeley Breathed, racconta la storia di un ragazzo di nove anni di nome Milo.

Milo è all’inizio delle sue vacanze estive e la mamma gli assegna dei lavoretti come togliere le erbacce dal giardino e dei compiti come mangiare i broccoli.

Milo fa un scherzo di cattivo gusto a sua sorella dipingendole la faccia di viola. La mamma decide di metterlo in punizione e gli ordina di salire in camera sua ma durante il litigio Milo pronuncia una frase infelice: Ma cosa ci sarà di speciale nelle mamme!

Milo si addormenta e non si accorge che una navicella spaziale è atterrata nel suo giardino e che i marziani hanno rapito la mamma. Quando si sveglierà capirà che la mamma non c’è più e che la sua missione più importante sarà quella di riportarla a casa sana e salva, costi quel che costi.

Milo su Marte immagini dal film 5

Milo su Marte, arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 1° giugno, distribuito dalla Walt Disney Feature Animation

Se siete curiosi di vedere tutti i poster di Milo su Marte non dovrete fare altro che cliccare QUI e sarete catapultati sul nostro blog dedicato ai più piccoli screenWEEKkids!!!

Su Amazoon, ad un prezzo vantaggioso,  potrete acquistare il libro  Mars Needs Moms!, di Berkeley Breathed, da cui è tratto il film Milo su Marte ma anche i DVD ed i Blu-Ray versione 3D di A Christmas Carol e The Polar Expres film girati sempre con la tecnica della motion capture!!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Oggi voglio mostrarvi una interessante featurette da Milo su Marte, il film diretto da Simon Wells, girato con la tecnica del motion capture, prodotto dallo stesso team della Walt Disney Productions di A Christmas Carol e The Polar Expres. Nelle featurette viene proposto un interessante dietro le quinte di Milo su Marte, diretto da Simon […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.