L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova Featurette da Milo su Marte il nuovo film della Disney!!!

Di Claudia

Oggi voglio mostrarvi una interessante featurette da Milo su Marte, il film diretto da Simon Wells, girato con la tecnica del motion capture, prodotto dallo stesso team della Walt Disney Productions di A Christmas Carol e The Polar Expres.

Nelle featurette viene proposto un interessante dietro le quinte di Milo su Marte, diretto da Simon Wells, in cui potrete ascoltare le voci dei protagonisti e vedere come attraverso la motion capture, il movimento degli attori in carne ed ossa Seth Green (Milo), Joan Cusack (Mamma di Milo) e  Dan Fogler (Gribble), viene catturato dai sensori e trasformato in animazione!!!

Milo su Marte, basato sul libro di Berkeley Breathed, racconta la storia di un ragazzo di nove anni di nome Milo.

Milo è all’inizio delle sue vacanze estive e la mamma gli assegna dei lavoretti come togliere le erbacce dal giardino e dei compiti come mangiare i broccoli.

Milo fa un scherzo di cattivo gusto a sua sorella dipingendole la faccia di viola. La mamma decide di metterlo in punizione e gli ordina di salire in camera sua ma durante il litigio Milo pronuncia una frase infelice: Ma cosa ci sarà di speciale nelle mamme!

Milo si addormenta e non si accorge che una navicella spaziale è atterrata nel suo giardino e che i marziani hanno rapito la mamma. Quando si sveglierà capirà che la mamma non c’è più e che la sua missione più importante sarà quella di riportarla a casa sana e salva, costi quel che costi.

Milo su Marte immagini dal film 5

Milo su Marte, arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 1° giugno, distribuito dalla Walt Disney Feature Animation

Se siete curiosi di vedere tutti i poster di Milo su Marte non dovrete fare altro che cliccare QUI e sarete catapultati sul nostro blog dedicato ai più piccoli screenWEEKkids!!!

Su Amazoon, ad un prezzo vantaggioso,  potrete acquistare il libro  Mars Needs Moms!, di Berkeley Breathed, da cui è tratto il film Milo su Marte ma anche i DVD ed i Blu-Ray versione 3D di A Christmas Carol e The Polar Expres film girati sempre con la tecnica della motion capture!!!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.