Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/2/1/beyond-noomi-rapace-foto-dal-film-1_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noomi Rapace parla di Prometheus di Ridley Scott

Noomi Rapace parla di Prometheus di Ridley Scott

Di Leotruman

La pre-produzione di Prometheus di Ridley Scott procede a pieno regime. Ricordiamo che il film è scritto da Damon Lindelof ed era nato come un prequel di Alien, per poi prendere vita come progetto originale separato dalla nota saga di fantascienza.

C’è grandissima attenzione riguardo al progetto, soprattutto perché sulla trama Scott vuole mantenere il più assoluto riserbo e si sa veramente pochissimo.

Beyond Noomi Rapace foto dal film 1

La protagonista Noomi Rapace, che sarà accompagnata nel film da Michael FassbenderCharlize Theron, in una recente intervista ad MTV ha affermato:

” Sto passando direttamente da Sherlock Holmes: a Game of Shadows a questo film. Il nome del mio personaggio è Elizabeth Shaw, e me ne starò nei suoi panni da marzo per ben sei mesi circa. E’ un periodo piuttosto lungo ed è incredibile.”

La star della prima trilogia di Uomini che odiano le donne ha poi continuato:

“E ‘un grande onore lavorare con Ridley Scott e sono davvero entusiasta. L’ho incontrato forse sette o otto volte e lui è così appassionato. Egli ama davvero i film e il cinema. Lui guarda film ogni sera. Ha visto tutto. Abbiamo avuto una lunga chiacchierata al telefono – è a Los Angeles ora – circa il mio personaggio. Io ho molte idee e lui ha molte idee, e ora stiamo iniziando a cercare e cercare di “trovarla”.”

Tornando alla trama del film, non si è certi che il regista abbia definitivamente virato verso un progetto al di fuori del mondo di Alien. In una sua dichiarazione ha affermato:

” I fan più appassionati cercheranno di riconoscervi i filamenti del Dna di Alien”

Circolano molte voci, e pur non essendo un prequel, potrebbe essere uno spin-off in cui l’Alieno potrebbe fare almeno una comparsata nel finale. Ne sapremo di più probabilmente a riprese iniziate, e quindi nelle prossime settimane (magari con qualche foto rubata dal set!).

Intanto il Daily Mail riporta che l’attore Rafe Spall (Hot Fuzz) si è unito al cast e si aggiunge ad altri co-primari come Idris ElbaKate DickieSean Harris.

Prometheus uscirà nelle sale americane l’8 giugno 2012 in 3D. Vista la delicatezza della trama, mi aspetto vivamente una distribuzione in day-and-date anche nel nostro paese.

Non avete mai visto la quadrilogia di Alien? Forse è il caso di recuperarli in Dvd su Amazon.it, ecco il link: Alien – Quadrilogia (4 Dvd)

Fonte: collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Per prepararsi al flop di Hellboy, David Harbour ha sentito Ryan Reynolds 5 Luglio 2022 - 15:45

David Harbour, recentemente visto nella stagione 4 di Stranger Things, ricorda il flop di Hellboy.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.