L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicholas Hoult protagonista di Warm Bodies per la Summit

Di Leotruman

Nicholas Hoult è una delle giovani star in ascesa ad Hollywood. Iniziò a farsi conoscere in About a Boy, in cui recitava con Hugh Grant, per poi diventare un stella grazie alla serie tv inglese Skins.

Un Uomo Solo Nicholas Hoult Foto dal Festival del Cinema di Venezia 07

Dopo essere stato scelto come protagonista nel fantasy Jack the Giant Killerversione dark-fantasy della classica storia “Jack e la pianta di fagioli” che la New Line e la Legendary Pictures stanno producendo e in cui reciterà con Stanley TucciBill Nighy (qui il post) sembra che un altro ruolo da protagonista sia pronto per lui.

Secondo Deadline è stato scelto per il ruolo principale di Warm Bodies, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo (si prossima pubblicazione) di Isaac Marion che la Summit sta per produrre (ve ne avevamo già parlato qui).

L’attore interpreterà uno zombie dell’esistenza tormentata che inizia una strana amicizia con la fidanzata di una delle sue vittime. Seguirà una reazione a catena che lo trasformerà e cercherà di fare lo stesso per i suoi compagni di zombie e per l’intero mondo dei “senza vita”.

Il film verrà diretto da Jonathan Levine, autore anche dello script, e le riprese inizieranno in tarda estate subito dopo quelle di Jack the Giant Killer.

Sembra che la Summit abbia tra le mani un nuovo possibile Twilight, la sua gallina dalle uova d’oro che sta per concludersi (novembre 2012). Nicholas Hoult può diventare il prossimo Robert Pattinson?

In ogni caso lo vedremo a breve in un altro kolossal, X-Men: First Class, in uscita a giugno in tutto il mondo in cui interpreta il personaggio di Bestia e di cui vi abbiamo appena mostrato una nuova foto.

Fonte: deadline

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.