Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/2/25/nessuno-mi-pu-giudicare-poster-italia_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nessuno mi può giudicare raddoppia i suoi incassi di martedì!

Nessuno mi può giudicare raddoppia i suoi incassi di martedì!

Di Leotruman

Gli incassi italiani stentano a decollare in queste settimane e sono inferiori di oltre il 30% rispetto a quelli dello scorso anno. Nonostante tutti i film della classifica siano cresciuti da lunedì di percentuali che variano tra il 3 e il 20%, sorprende l’exploit della commedia Nessuno mi Può Giudicare capace addirittura di raddoppiare i propri introiti.

Nessuno mi può giudicare Poster Italia

Il film con Paola Cortellesi, Raul Bova e Rocco Papaleo ha raccolto ieri ben 162mila euro ottenendo la media più alta della classifica, oltre i 400 euro. Il totale sfiora i 3.4 milioni e supererà la soglia dei 3.5 milioni proprio oggi (e quella dei 4 forse già venerdì).

Tiene in seconda posizione il fantasy-horror Dylan Dog, l’adattamento cinematografico del fumetto di Tiziano Sclavi. Oltre 68mila euro ieri, ma è evidente un rallentamento rispetto alle altre pellicole visto che è quella che è cresciuta meno di tutte rispetto al lunedì (solo il 3%).

Che i fan delusi stiano iniziando a spargere un passaparola non proprio positivo? In ogni caso il totale è di 1.53 milioni dopo 7 giorni nelle sale, una cifra non disprezzabile.

Rimane, forse per poco, in terza posizione la commedia Amici Miei – Come tutto ebbe inizio, diretto da Neri Parenti con Christian De Sica, Michele Placido e Giorgio Panariello. Quasi 68mila euro con una media per sala che non riesce nemmeno a raggiungere i 200 euro.

Aspettiamoci un crollo verticale degli incassi nel prossimo weekend, e il totale attualmente di 2.3 milioni di euro sembra proprio che non raggiungerà nemmeno i 5 milioni.

Il film sente il fiato sul collo dell’horror Il Rito, cresciuto del 15% e vicinissimo: ieri ha incassato 62mila euro (media di 260 euro) e il totale è di 2.87 milioni. Gli italiani sembrano aver apprezzato più degli americani.

Stabile Rango in quinta posizione con 40mila euro circa. In ogni caso il film d’animazione di Gore Verbinski e con Johnny Depp dovrebbe risollevarsi nel weekend per superare quota 5 milioni, un ottimo risultato.

Lievi incremente per Streetdance in 3D e Gnomeo e Giulietta: rispettivamente ieri hanno raccolto 33mila e 30mila euro e finalmente il cartoon distribuito dalla Disney è riuscito a superare il milione di euro in totale (ma le medie per sala sono sono i 200 euro per entrambe le pellicole).

Chiudono Il Discorso del Re con 24mila euro (media di 220 euro e totale di 7.84 milioni) e Il Cigno Nero, che grazie ai 22mila euro di ieri riesce a superare quota 5.6 milioni.

Sucker Punch Poster Italia

Nel prossimo weekend la sfida è aperta soprattutto tra il folle e visionario Sucker Punch di Zack Snyder e la divertente commedia Amici, Amanti e... con Natalie Portman. Chi vincerà?

Diteci la vostra nel round italiano della Boxoffice Cup: ecco il link per partecipare.

Vi ricordo inoltre che fino al 25 marzo avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jacob Batalon da Spider-Man al thriller Horrorscope 28 Giugno 2022 - 20:15

Alcuni amici del college iniziano a morire in modi strani dopo essersi fatti leggere l'oroscopo, nel film di Anna Halberg e Spenser Cohen

Ghostbusters: Legacy, il sequel uscirà nel 2023 28 Giugno 2022 - 19:29

Sony ha annunciato la data di uscita del seguito di Ghostbusters: Legacy, il sequel girato ancora una volta da Jason Reitman

Russell Crowe sarà padre Gabriele Amorth in The Pope’s Exorcist 28 Giugno 2022 - 19:15

La storia del celebre capo esorcista del Vaticano sarà raccontata in un film, diretto dal regista di Overlord

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.