L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman parla del suo ruolo in Thor

Di

Thor Chris Hemsworth Natalie Portman Screencap dal film 41

Nell’ultimo numero di Total Film Magazine, Natalie Portman ha parlato del suo ruolo in Thor, della co-star Chris Hemsworth e dell’attitudine della Marvel verso i propri film. Leggiamo in dettaglio le sue dichiarazioni…

Su Hemsworth:

“Chris è un ragazzo adorabile, non è cambiato per nulla dopo essere diventato famoso, ed è un piacere lavorare con lui”.

Sul suo personaggio, Jane Foster:

Mi sono detta, ‘Wow, non stanno cercando di rendermi sexy!’. Il punto era renderla un personaggio credibile: indossavo una maglia di flanella e pantaloni della tuta per la maggior parte del tempo, e non c’erano vestiti che mi fasciavano il corpo…”.

Sui Marvel Studios:

“Una cosa in cui eccelle la Marvel è nello scegliere artisti di grande qualità per i propri film e nel prendere decisioni coraggione e interessanti. Abbiamo Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man e Ken Branagh alla regia di Thor. Davvero fantastico”.

Sui “postumi” da Cigno nero

“Adoro Darren Aronofsky e lavorare con lui è stata un’esperienza davvero appagante, ma mi sono presentata sul set di Thor distrutta. Forse avrei dovuto passare un po’ di tempo in clinica”.

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: ComicBookMovie)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.