Nell’ultimo numero di Total Film Magazine, Natalie Portman ha parlato del suo ruolo in Thor, della co-star Chris Hemsworth e dell’attitudine della Marvel verso i propri film. Leggiamo in dettaglio le sue dichiarazioni…
Su Hemsworth:
“Chris è un ragazzo adorabile, non è cambiato per nulla dopo essere diventato famoso, ed è un piacere lavorare con lui”.
Sul suo personaggio, Jane Foster:
Mi sono detta, ‘Wow, non stanno cercando di rendermi sexy!’. Il punto era renderla un personaggio credibile: indossavo una maglia di flanella e pantaloni della tuta per la maggior parte del tempo, e non c’erano vestiti che mi fasciavano il corpo…”.
Sui Marvel Studios:
“Una cosa in cui eccelle la Marvel è nello scegliere artisti di grande qualità per i propri film e nel prendere decisioni coraggione e interessanti. Abbiamo Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man e Ken Branagh alla regia di Thor. Davvero fantastico”.
Sui “postumi” da Cigno nero…
“Adoro Darren Aronofsky e lavorare con lui è stata un’esperienza davvero appagante, ma mi sono presentata sul set di Thor distrutta. Forse avrei dovuto passare un po’ di tempo in clinica”.
L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });
(Fonte: ComicBookMovie)