L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Portman parla del suo ruolo in Thor

Di

Thor Chris Hemsworth Natalie Portman Screencap dal film 41

Nell’ultimo numero di Total Film Magazine, Natalie Portman ha parlato del suo ruolo in Thor, della co-star Chris Hemsworth e dell’attitudine della Marvel verso i propri film. Leggiamo in dettaglio le sue dichiarazioni…

Su Hemsworth:

“Chris è un ragazzo adorabile, non è cambiato per nulla dopo essere diventato famoso, ed è un piacere lavorare con lui”.

Sul suo personaggio, Jane Foster:

Mi sono detta, ‘Wow, non stanno cercando di rendermi sexy!’. Il punto era renderla un personaggio credibile: indossavo una maglia di flanella e pantaloni della tuta per la maggior parte del tempo, e non c’erano vestiti che mi fasciavano il corpo…”.

Sui Marvel Studios:

“Una cosa in cui eccelle la Marvel è nello scegliere artisti di grande qualità per i propri film e nel prendere decisioni coraggione e interessanti. Abbiamo Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man e Ken Branagh alla regia di Thor. Davvero fantastico”.

Sui “postumi” da Cigno nero

“Adoro Darren Aronofsky e lavorare con lui è stata un’esperienza davvero appagante, ma mi sono presentata sul set di Thor distrutta. Forse avrei dovuto passare un po’ di tempo in clinica”.

L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: ComicBookMovie)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nell’ultimo numero di Total Film Magazine, Natalie Portman ha parlato del suo ruolo in Thor, della co-star Chris Hemsworth e dell’attitudine della Marvel verso i propri film. Leggiamo in dettaglio le sue dichiarazioni… Su Hemsworth: “Chris è un ragazzo adorabile, non è cambiato per nulla dopo essere diventato famoso, ed è un piacere lavorare con […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.