Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/3/10/amici-amanti-e...-natalie-portman-foto-dalla-premiere-7_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natalie Portman, Amici amanti e… il futuro!

Natalie Portman, Amici amanti e… il futuro!

Di Leotruman

Venerdì arriva finalmente anche in Italia la commedia Amici, Amanti e… del regista Ivan Reitman (Ghostbusters) e con protagonisti Ashton Kutcher e soprattutto lei, Natalie Portman freschissima del premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista appena vinto per Il Cigno Nero.

Ed è probabilmente grazie al successo del film di Darren Aronofsky (281 milioni di dollari fino ad oggi!) che questa commedia ha potuto scalare le classifiche americane e non: 70 milioni negli USA e oltre 120 in tutto il mondo.

Amici, Amanti e... Natalie Portman foto dalla premiere 7

Fino allo scorso anno, a parte la trilogia di Star Wars non erano molte le pellicole della Portman che avevano raggiunto incassi elevati. Questo è dovuto anche al fatto di aver sempre valutato molto attentamente le scelte della sua carriera, preferendo piccoli film indipendenti ai kolossal e alle grandi produzioni.

Ma il 2011 sembra essere destinato ad essere ricordato come l‘anno di Natalie Portman, per i suoi successi già consolidati e per quelli potenziali.

Scopriamo quali sono le pellicole in uscita con la bella e brava attrice di origini israeliane, che abbiamo imparato a conoscere da diversi anni visto che la sua carriera è iniziata da ragazzina nel thriller Leon. Come potrete notare sono di genere completamente diversi, segno della grande versatilità di Natalie.

The Other Woman è una commedia drammatica uscita in poche sale negli USA a febbraio, ma che probabilmente verrà distribuita in Italia entro l’anno sfruttando l’estrema popolarità dell’attrice.

Nel cast anche Lisa Kudrow (Friends) e parla di una donna che ha una relazione col proprio capo e riuscirà a fargli lasciare la moglie. Me le cose non vanno sempre come ci si aspetta e la sua vita verrà sconvolta.

Your Highness sembrerebbe sulla carta un’altra stupida parodia, ma non vi è niente di più sbagliato. Diretta da David Gordon Green, conosciuto lo scorso anno per Strafumati (grande successo di critica e pubblico) ma regista anche di Undertow (prodotto da Terrence Malick), è una divertente commedia avventurosa ambientata nel medioevo.

Nel cast anche Zooey Deschanel e James Franco e già dal trailer capiamo che ci si divertirà un mondo, anche se i più maliziosi andranno a vederlo solo per ammirare il lato-b della Portman, già mostrato in anteprima proprio nel trailer.

Thor segna il ritorno di Natalie Portman al kolossal dopo la trilogia di Star Wars. Non a caso lo ha scelto tra tanti, visto è stato definito come un “cinecomic d’autore” ancor prima di essere stato proiettato.

Infatti il regista è Kenneth Branagh, cresciuto a pane e Shakespeare, e nel cast troviamo Chris Hemsworth, Jaimie Alexander, Stellan Skarsgård, Anthony Hopkins e tante altre star.

Non vi è dubbio che la presenza dell’attrice nella pellicola sarà di forte richiamo anche per i meno appassionati di fumetti e cinecomic e Thor, il kolossal che inaugurerà la stagione estiva, raccoglierà probabilmente incassi d’oro. Per tutte le news sul film vi rimando al nostro blog tematico.

A maggio negli USA uscirà anche Hesher-Bastardo dentro, un dramma diretto da Spencer Susser in cui il co-protagonista della Portman sarà Joseph Gordon Levitt (Inception).

Il film prodotto quasi due anni fa è stato presentato lo scorso anno al Sundance Festival e al Philadelphia International Film Festival raccogliendo un buon successo di critica. Dopo diversi mesi eccolo distribuito negli USA in modo da sfruttare il più possibile il nome di Natalie Portman sul manifesto. Il ferro va battuto finché caldo.

Ma dopo questa florida primavera non è prevista alcuna uscita di un film con la nostra attrice preferita. Perché?

Ma perché Natalie Portman in questo momento è in dolce attesa e dovrebbe dare alla luce tra qualche mese il suo primo figlio, avuto dal compagno Benjamin Millepied che ha conosciuto sul set proprio de Il Cigno Nero (ricordate il Principe ne Il Lago dei Cigni?).

L’attrice sarà quindi assente dalla scene per un periodo di tempo probabilmente non breve e non possiamo che farle i nostri migliori auguri.

Detto questo avrete visto che possiamo ancora “godercela” sul grande schermo in tantissime e diverse interpretazioni nei prossimi mesi. Iniziamo quindi da questo venerdì andando a vedere  Amici, Amanti e…: tutte le news, immagini e i trailer del film li trovate sulla nostra scheda sul database.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Luck dal 5 agosto su Apple TV+, il trailer ufficiale del film Skydance Animation 7 Luglio 2022 - 12:15

Luck, il nuovo film di animazione targato Skydance Animation, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto. Ecco il trailer ufficiale.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.