L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

My Mother’s Curse con Barbra Streisand uscirà a marzo 2012

Di Leotruman

Ve ne avevamo già parlato il luglio scorso (qui il post) e finalmente è stata ufficializzata una data di uscita per la commedia My Mother’s Curse.


Il film con Barbra StreisandSeth Rogen uscirà infatti nelle sale americane il 30 marzo 2012, uno slot che non era ancora stato occupato da nessuna grande produzione.

Arriverà una settimana dopo l’atteso sequel di Scontro Tra Titani e The Hunger Games, entrambi fissati per il 23 marzo.

My Mother’s Curse è stato scritto da Dan Fogelman (sceneggiatore di CarsBolt) e la storia parla di Andy Brewster (Rogen), un giovane inventore che intraprende con sua madre Joyce (Streisand) un lungo viaggio alla ricerca di acquirenti per la sua ultima invenzione, ma che in realtà è solo una scusa per cercare di far ritrovare alla donna un vecchio amore di gioventù.

A dirigere sarà Anne Fletcher, regista lo scorso anno del grandissimo successo Ricatto d’Amore con Sandra BullockRyan Reynolds, che incassò ben 317 milioni di dollari in tutto il mondo.

La data di uscita italiana probabilmente verrà resa nota tra molti mesi, ma vi terremo aggiornati su questa commedia che sembra molto divertente e ha un’inedita coppia di protagonisti

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.