L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Shannon ed Edgar Ramirez in lizza come villain di Superman

Di Leotruman

I casting per Superman-Man of Steel, il reboot che Zack Snyder sta preparando con la supervisione di Christopher Nolan, si avviano verso la conclusione.

Dopo aver scelto il nuovo protagonista, l’attore britannico Henry Cavill, e i suoi genitori “terrestri Jonathan e Martha Kent, rispettivamente Kevin CostnerDiane Lane, ora mancano solo il ruolo femminile (Lois o Lana?) e soprattutto il villain principale del film (generale Zod o altro?).

Qualche nome era già iniziato a circolare, ma sembra che uno più di tutti sia il favorito della corsa.

The Runaways Michael Shannon Los Angeles Premiere 10

Si tratta dell’attore Michael Shannon, sbocciato grazie alla nomination all’Oscar per Revolutionary Road e la cui carriera sembra in perenne ascesa. Recentemente lo abbiamo anche potuto apprezzare nella serie tv Boardwalk Empire, creata da Martin Scorsese. Prossimamente lo vedremo anche in Take Shelter, una pellicola presentata all’ultimo Sundance festival che non ha ancora una data di rilascio ufficiale.

Quello di Shannon è un nome che convince già sulla carta e potrebbe essere una bella occasione per lui, ma il sito LatinoReview riporta anche il nome di un altro attore in lizza per il ruolo.

Si tratta di Edgar Ramirez, visto anche nell’ultimo episodio della saga di Jason Bourne. Il rumor appare consolidato anche per il fatto che Ramirez ha interpretato la parte di Ares in Scontro tra Titani e parteciperà anche al suo seguito, Wrath of The Titans, ed entrambe sono produzioni della Warner Bros, lo studio che appunto sta producendo il reboot di Superman.

Prendiamoli semplicemente come rumor e aggiungiamoli alla nostra short list, e probabilmente vi aggiorneremo già nelle prossime settimane perché i casting si stanno avviando alla loro conclusione e non manca molto alle riprese.

Superman-Man of Steel è programmato per uscire nel dicembre del 2012 per la regia di Zack Snyder, da oggi nelle sale italiane con il suo Sucker Punch. Vi ricordo che avete ancora poche ore per vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso. Per farlo basta cliccare QUI!

Fonti: Deadline, LatinoReview

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?