L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Melissa Leo, James Marsden e Michael C. Hall in The Dead Circus

Di Ilaria

L’attrice premio Oscar Melissa Leo, insieme a James Marsden e a Michael C. Hall sono entrati ufficialmente a far parte del cast di The Dead Circus, crime thriller basato sull’omonimo romanzo di John Kaye che ripercorre, condendole con elementi di fantasia, le misteriose vicende legate alla morte del cantante Bobby Fuller, trovato morto nel 1966 nella sua auto vicino alla sua casa di Los Angeles. Nonostante sul corpo fossero presenti numerosi segni di lotta, oltre ad alcune tracce di benzina, il decesso venne archiviato come un caso di suicidio. La storia raccontata da Kaye nel suo romanzo è ambientata nel 1986, quando l’ex agente Gene Burk, sconvolto a causa della morte improvvisa della sua fidanzata, una hostess di nome Alice Hanson, scoprirà attraverso gli effetti personali della ragazza che quest’ultima era amica di una seguace di Charles Manson coinvolta nella misteriosa morte di Fuller. Nel film, Melissa Leo sarà una delle matriarche della famigerata Manson Family che aiuterà Burk a venire a capo del mistero della morte di Fuller, James Marsden si calerà nei panni del famigerato santone, mentre la star di Dexter Michael C. Hall interpreterà il manager corrotto del cantate defunto.

La regia è affidata all’esordiente Adam Davenport, che si è occupato anche dell’adattamento della sceneggiatura proprio insieme all’autore del romanzo. Le riprese di The Dead Circus inizieranno in estate.

Che ne pensate della scelta di Marsden per il ruolo di Manson?

(Fonte: Deadline)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.