L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Melissa Leo e Jesse Eisenberg, madre e figlio in Predisposed

Di Ilaria

È Vulture a pubblicare la notizia che Melissa Leo, fresca di Oscar per The Fighter, e Jesse Eisenberg sono entrati a far parte del cast di Predisposed, pellicola indipendente che ruota attorno all’insano rapporto tra una madre tossicodipendente e un figlio che sta per entrare al college. La storia si svolge tutta nel giorno in cui la donna decide di entrare in una clinica di disintossicazione, mentre il ragazzo deve sostenere il colloquio per essere ammesso alla Julliard. Nel cast troviamo anche Tracy Morgan nei panni di uno spacciatore di nome Sprinkles. La regia sarà affidata a Ron Nyswaner, che metterà la firma anche sulla sceneggiatura accanto a quella di Philip Dorling. Il progetto era già stato presentato dagli stessi autori sotto forma di corto al Sundance Film Festival del 2009, con la Leo sempre nel ruolo della protagonista femminile.  Le riprese di questa full length version di Predisposed inizieranno in estate, l’uscita in sala è prevista per il 2012.
Che ve ne pare?

(Fonte: Vulture)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.