Mel Gibson e Jodie Foster in tre nuove clip da The Beaver

Mel Gibson e Jodie Foster in tre nuove clip da The Beaver

Di Leotruman

The Beaver è una commedia drammatica che segna il ritorno della coppia formata da Mel Gibson e Jodie Foster a ben 17 anni di distanza da Maverick, grande successo di Richard Donner con quasi 200 milioni di dollari di incasso.

The Beaver Jodie Foster Mel Gibson Foto dal Film 01

Gli attori, entrambi due volte premiati con l’Oscar (la Foster come miglior attrice e Gibson per film e regia), tornare a lavorare insieme in questa particolare pellicola che è diretta proprio da Jodie Foster, alla sua terza esperienza dietro la macchina da presa dopo Il Mio Piccolo Genio e A casa per le vacanze.

La storia parla di un uomo che durante un forte episodio depressivo inizia a trattare un burattino a forma di castoro (“beaver” appunto) come un essere vivente. Seguirà un emozionante viaggio per riscoprire la sua famiglia e ricominciare la sua vita.

La Summit ha rilasciato 3 clip direttamente dal film che sono state pubblicate sul sito Collider, e che potete vedere qui sotto:

The Beaver, dopo diversi slittamenti dovuti ai problemi giudiziari e non che hanno coinvolto Mel Gibson, dovrebbe uscire il 6 maggio in un numero di sale americane limitato, per essere poi esteso nelle settimane seguenti.

Cercando di separare il Gibson uomo dall’attore, io sono molto interessato a questa pellicola perché la coppia possiede un’alchimia fortissima e desideravo da tempo che Jodie Foster tornasse in una nuova produzione come regista.

La pellicola in Italia dovrebbe arrivare a novembre. Intanto potete vedere il trailer, le news e tutti gli altri materiali sulla nostra scheda nel database.

Fonte: collider

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI