L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox in trattative per il prossimo film di Judd Apatow

Di Leotruman

Il sito The Hollywood Reporter ha riportato un rumor secondo il quale la bellissima attrice Megan Fox sarebbe in trattative per partecipare alla nuova pellicola del regista Judd Apatow.

Megan Fox Jonah Hex Premiere 11

Non molto considerato in Italia, Apatow è molto apprezzato negli USA sia come regista che come produttore e tutto quello che tocca si trasforma quasi sempre in oro: 40 Anni vergine, Molto Incinta ma anche Superbad e Non mi scaricare.

Attualmente non si sa molto su questo progetto ancora senza titolo, se non che gli attori Paul Rudd e Leslie Mann dovrebbe tornare a recitare per Apatow riprendendo i loro ruoli di Molto Incinta visto che si tratta un sequel, o comunque di un film collegato allo stesso mondo.

Misterioso e segreto il ruolo che Megan Fox potrebbe interpretare. Se fosse scelta per la parte potrebbe essere un’ancora di salvezza per l’attrice, che dopo il licenziamento da Transformers 3 sembra non averne più azzeccata una (Jonah Hex, Jennifer’s Body sono stati due veri e propri flop al botteghino americano e mondiale).

La commedia dovrebbe segnare il ritorno di Judd Apatow a collaborare con la Universal, visto che il suo ultimo film da lui prodotto (Friend With Benefits, con Justin Timberlake e Mila Kunis in uscita a luglio) è stato girato per la Sony. Barry Mendel e Clayton Townsend saranno i produttori mentre Erik Baiers supervisionerà il progetto per la Universal.

Ovviamente vi terremo informati nei prossimi mesi sul progetto e il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 1 giugno 2012.

Fonte: thr

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.