Il sito The Hollywood Reporter ha riportato un rumor secondo il quale la bellissima attrice Megan Fox sarebbe in trattative per partecipare alla nuova pellicola del regista Judd Apatow.
Non molto considerato in Italia, Apatow è molto apprezzato negli USA sia come regista che come produttore e tutto quello che tocca si trasforma quasi sempre in oro: 40 Anni vergine, Molto Incinta ma anche Superbad e Non mi scaricare.
Attualmente non si sa molto su questo progetto ancora senza titolo, se non che gli attori Paul Rudd e Leslie Mann dovrebbe tornare a recitare per Apatow riprendendo i loro ruoli di Molto Incinta visto che si tratta un sequel, o comunque di un film collegato allo stesso mondo.
Misterioso e segreto il ruolo che Megan Fox potrebbe interpretare. Se fosse scelta per la parte potrebbe essere un’ancora di salvezza per l’attrice, che dopo il licenziamento da Transformers 3 sembra non averne più azzeccata una (Jonah Hex, Jennifer’s Body sono stati due veri e propri flop al botteghino americano e mondiale).
La commedia dovrebbe segnare il ritorno di Judd Apatow a collaborare con la Universal, visto che il suo ultimo film da lui prodotto (Friend With Benefits, con Justin Timberlake e Mila Kunis in uscita a luglio) è stato girato per la Sony. Barry Mendel e Clayton Townsend saranno i produttori mentre Erik Baiers supervisionerà il progetto per la Universal.
Ovviamente vi terremo informati nei prossimi mesi sul progetto e il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 1 giugno 2012.
Fonte: thr