Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/6/18/Megan-Fox-Jonah-Hex-Premiere-11_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Megan Fox in trattative per il prossimo film di Judd Apatow

Megan Fox in trattative per il prossimo film di Judd Apatow

Di Leotruman

Il sito The Hollywood Reporter ha riportato un rumor secondo il quale la bellissima attrice Megan Fox sarebbe in trattative per partecipare alla nuova pellicola del regista Judd Apatow.

Megan Fox Jonah Hex Premiere 11

Non molto considerato in Italia, Apatow è molto apprezzato negli USA sia come regista che come produttore e tutto quello che tocca si trasforma quasi sempre in oro: 40 Anni vergine, Molto Incinta ma anche Superbad e Non mi scaricare.

Attualmente non si sa molto su questo progetto ancora senza titolo, se non che gli attori Paul Rudd e Leslie Mann dovrebbe tornare a recitare per Apatow riprendendo i loro ruoli di Molto Incinta visto che si tratta un sequel, o comunque di un film collegato allo stesso mondo.

Misterioso e segreto il ruolo che Megan Fox potrebbe interpretare. Se fosse scelta per la parte potrebbe essere un’ancora di salvezza per l’attrice, che dopo il licenziamento da Transformers 3 sembra non averne più azzeccata una (Jonah Hex, Jennifer’s Body sono stati due veri e propri flop al botteghino americano e mondiale).

La commedia dovrebbe segnare il ritorno di Judd Apatow a collaborare con la Universal, visto che il suo ultimo film da lui prodotto (Friend With Benefits, con Justin Timberlake e Mila Kunis in uscita a luglio) è stato girato per la Sony. Barry Mendel e Clayton Townsend saranno i produttori mentre Erik Baiers supervisionerà il progetto per la Universal.

Ovviamente vi terremo informati nei prossimi mesi sul progetto e il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 1 giugno 2012.

Fonte: thr

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.