L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martin Sheen parla di The Amazing Spider-man

Di Leotruman

Le riprese di The Amazing Spider-man, il kolossal in 3D diretto da Marc Webb e con protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stone, sono in corso a Los Angeles proprio in queste settimane, per poi spostarsi a New York nel mese di aprile.

Love Happens Jennifer Aniston Aaron Eckhart Martin Sheen 41

Il sito Totalfilm è riuscito ad intervistare l’attore Martin Sheen, che nel film interpreta la parte dello zio Ben, e rivela qualche curiosità sulla produzione e sul protagonista del film.

Nella prima parte l’attore ha parlato del suo ruolo e ha affermato:

“Se devo essere onesto con te, non ne sapevo niente riguardo Spider-Man . Una volta, un paio di anni fa, mi trovavo su un aereo ed il ragazzo accanto a me stava guardando il film (Spider-Man 2) e mentre lo guardavo anch’io senza auricolari pensavo “Non ne so proprio niente!

“Non avevo mai letto i fumetti. Ma io adoro Tobey Maguire e lui lottava contro questo tipo che aveva queste catene che gli uscivano dalla sua schiena (Dr Octopus). Io non sapevo chi fosse lo zio Ben, anche se sapevo che Cliff Robertson aveva interpretato la parte.”

Poi è passato a qualche commento sul nuovo Spiderman, Andrew Garfield:

“Lui è meraviglioso, un ottimo attore. E ‘un ragazzo bello, molto disciplinato, molto concentrato.

Un giorno mi hanno chiamato e hanno detto ‘Questo è Andrew Garfield’ e io ho risposto: ‘Chi?’. Lui disse: ‘Uh, siamo nel film insieme …’ e io: ‘Sì, e quale parte interpreti ragazzo?’ e lui disse: ‘Uh, veramente sono tuo nipote!’ Mi è piaciuto immediatamente e poi abbiamo pranzato insieme ridendo e scherzando.”

Riguardo invece al lato fisico dell’interpretazione di Garfield, Sheen ha risposto:

“E’ molto atletico ed è in gran forma. Lui gioca a basket e lavora sodo ogni giorno. E’ in forma, molto muscoloso, magro, alto, fisicamente molto concentrato….”

Spider-Man Reboot 1

E poi:

“Lui lavora in un modo molto organico. Ama gli imprevisti, quando ad esempio accade qualcosa in una scena che lo spinge a fare qualcosa di diverso […]  E’ fantastico anche quando non inquadrato ed è espressivo anche a camera spenta. Impressionante, diventerà una grande star.

Lasciando da parte la prima parte dell’intervista e senza rimanerci neanche troppo male, visto che non è di certo la prima volta che un grande attore interpreta un cinecomic senza aver mai letto un fumetto (e con ottimi risultati) è bello sentire direttamente da uno come Martin Sheen che Andrew Garfield si sta rivelando una delle scelte vincenti di The Amazing Spiderman.

Avevamo provato iniziale smarrimento il luglio scorso quando venne scelto, ma prove come quella fornite in The Social Network ci hanno tranquillizzato e sembra che il giovane attore britannico ripagherà in pieno la fiducia che gli è stata data.

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film, diretto da Marc Webb, ci sono anche Emma StoneRhys IfansMartin SheenSally FieldDenis LearyC. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).