Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/8/10/Love-Happens-Jennifer-Aniston-Aaron-Eckhart-Martin-Sheen-41_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Sheen parla di The Amazing Spider-man

Martin Sheen parla di The Amazing Spider-man

Di Leotruman

Le riprese di The Amazing Spider-man, il kolossal in 3D diretto da Marc Webb e con protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stone, sono in corso a Los Angeles proprio in queste settimane, per poi spostarsi a New York nel mese di aprile.

Love Happens Jennifer Aniston Aaron Eckhart Martin Sheen 41

Il sito Totalfilm è riuscito ad intervistare l’attore Martin Sheen, che nel film interpreta la parte dello zio Ben, e rivela qualche curiosità sulla produzione e sul protagonista del film.

Nella prima parte l’attore ha parlato del suo ruolo e ha affermato:

“Se devo essere onesto con te, non ne sapevo niente riguardo Spider-Man . Una volta, un paio di anni fa, mi trovavo su un aereo ed il ragazzo accanto a me stava guardando il film (Spider-Man 2) e mentre lo guardavo anch’io senza auricolari pensavo “Non ne so proprio niente!

“Non avevo mai letto i fumetti. Ma io adoro Tobey Maguire e lui lottava contro questo tipo che aveva queste catene che gli uscivano dalla sua schiena (Dr Octopus). Io non sapevo chi fosse lo zio Ben, anche se sapevo che Cliff Robertson aveva interpretato la parte.”

Poi è passato a qualche commento sul nuovo Spiderman, Andrew Garfield:

“Lui è meraviglioso, un ottimo attore. E ‘un ragazzo bello, molto disciplinato, molto concentrato.

Un giorno mi hanno chiamato e hanno detto ‘Questo è Andrew Garfield’ e io ho risposto: ‘Chi?’. Lui disse: ‘Uh, siamo nel film insieme …’ e io: ‘Sì, e quale parte interpreti ragazzo?’ e lui disse: ‘Uh, veramente sono tuo nipote!’ Mi è piaciuto immediatamente e poi abbiamo pranzato insieme ridendo e scherzando.”

Riguardo invece al lato fisico dell’interpretazione di Garfield, Sheen ha risposto:

“E’ molto atletico ed è in gran forma. Lui gioca a basket e lavora sodo ogni giorno. E’ in forma, molto muscoloso, magro, alto, fisicamente molto concentrato….”

Spider-Man Reboot 1

E poi:

“Lui lavora in un modo molto organico. Ama gli imprevisti, quando ad esempio accade qualcosa in una scena che lo spinge a fare qualcosa di diverso […]  E’ fantastico anche quando non inquadrato ed è espressivo anche a camera spenta. Impressionante, diventerà una grande star.

Lasciando da parte la prima parte dell’intervista e senza rimanerci neanche troppo male, visto che non è di certo la prima volta che un grande attore interpreta un cinecomic senza aver mai letto un fumetto (e con ottimi risultati) è bello sentire direttamente da uno come Martin Sheen che Andrew Garfield si sta rivelando una delle scelte vincenti di The Amazing Spiderman.

Avevamo provato iniziale smarrimento il luglio scorso quando venne scelto, ma prove come quella fornite in The Social Network ci hanno tranquillizzato e sembra che il giovane attore britannico ripagherà in pieno la fiducia che gli è stata data.

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film, diretto da Marc Webb, ci sono anche Emma StoneRhys IfansMartin SheenSally FieldDenis LearyC. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.