Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/12/29/The-Fighter-Mark-Wahlberg-foto-dal-film-3_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg vuole il sequel di The Fighter

Mark Wahlberg vuole il sequel di The Fighter

Di Leotruman

Da questo venerdì anche gli italiani potranno godersi The Fighter, il bellissimo film di David O. Russell che proprio l’altra notte ha fatto vincere ben due Oscar sia a Christian Bale che a Melissa Leo (miglior attore e attrice non protagonista).

The Fighter Mark Wahlberg foto dal film 3

L’unico che è rimasto a bocca asciutta è il protagonista della pellicola Mark Wahlberg, visto che anche Amy Adams aveva ottenuto almeno la candidatura all’Oscar.

Ma Wahlberg non sembra esserci rimasto male più di tanto, visto che il ruolo del pugile Micky Ward l’ha rincorso per anni pur di interpretarlo. Inoltre intervistato sul red carpet domenica ha affermato:

“Adesso stiamo parlando di un possibile numero 2. Vogliamo fare la trilogia Ward/Gatti e renderla reale”

riferendosi ai tre storici match tra i pugile e il suo storico rivale Arturo Gatti, tre incontri che agli inizi del nuovo millennio hanno segnato profondamente la storia del pugilato.

Per ora solo le parole dell’attore e gli oltre 100 milioni di dollari di incasso (ma deve ancora uscire nella quasi totalità dei mercati esteri) ci fanno pensare che un sequel sia realmente possibile, nonostante il regista non si sia ancora pronunciato sull’argomento.

Resta il fatto che The Fighter, pur essendo ambientato nel mondo della boxe, non è un film sulla boxe. Il tema principale è la famiglia e le difficili dinamiche tra i suoi componenti, ed è ciò che ha reso possibili le magnifiche interpretazioni nella pellicola.

Se il sequel parlerà principalmente di boxe, non potrà che essere inferiore. Ma se continuerà ad approfondire la storia della famiglia Ward-Eklund con la stessa intensità, non possiamo che essere lieti di un possibile seguito del film.

The Fighter sarà in 275 sale italiane da venerdì 4 marzo 2011. Per tutte le informazioni e le news sulla pellicola vi rimando alla nostra scheda sul database.

fonte: collider

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.