L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Ruffalo sarà il pianista jazz Joe Albany

Di Marco Triolo

I ragazzi stanno bene Mark Ruffalo foto dal film 1

Nonostante lo aspetti un ruolo che più blockbuster non si può, quello di Hulk ne I Vendicatori, Mark Ruffalo non rinnega la sua carriera indie: sarà presto anche il pianista Joe Albany in Low Down, film tratto dall’autobiografia del famoso jazzista e opera prima del regista pubblicitario Jeff Preiss. La pellicola è scritta da Topper Lilien e dalla figlia di Albany, Amy, dal cui punto di vista sarà anche narrata la storia. Lo script si concentra, infatti, sugli anni della vita e della carriera di Albany che vanno dalla fine anni Sessanta ai primi Settanta, e gran parte delle vicende avranno come focus il rapporto padre/figlia, mentre il primo è impegnato in tour in una serie di locali. Tra cocktail bar e hotel, i due incontreranno una galleria di personaggi eccentrici, mentre Albany lotta con la dipendenza da eroina che ha dominato l’ultima parte della sua vita.

Insomma, una sorta di Somewhere declinato però al mondo della musica. Ruffalo sarà anche produttore esecutivo: le riprese dovrebbero iniziare a fine anno, dopo I Vendicatori. Che ne dite?

(Fonte: ComingSoon.net)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.