La produzione di Dylan Dog – Il Film ha deciso di creare un poster a settimana? Non lo sappiamo. Resta il fatto che le locandine del film ispirato all’omonima saga a fumetti non sembrano mai finire. Qui sotto trovate l’ultima, pubblicata sul canale Facebook ufficiale. L’immagine mostra Dylan Dog (Brandon Routh) e il suo inseparabile assistente Groucho… Cioè, volevo dire Marcus (Sam Huntington):
Il film, diretto da Kevin Munroe, farà il suo ingresso prima nelle sale italiane il 16 marzo. Questa la sinossi:
Finalmente tornano le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che stufo di zombie e vampiri ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e quindi è costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un manufatto antico che ha il potere di annientare l’umanità.
Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre News dal Blog. Qui trovate il nostro commento sui primi 20 minuti del film, che sono stati presentati in anteprima mondiale al Festival Internazionale del Film di Roma.