L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Logan Marshall Green entra nel cast di Prometheus di Ridley Scott

Di Leotruman

I set di Prometheus, il kolossal di Ridley Scott che pur non essendo un prequel ufficiale di Alien dovrebbe comunque essere collegato allo stesso mondo, sono in costruzione e le riprese dovrebbero partire tra non molto.

Intanto proseguono i casting e Empire ci da la notizia di una nuova aggiunta all’eccellente cast.

Si tratta dell’attore Logan Marshall-Green, conosciuto non solo per alcune serie tv come 24 e The O.C. ma anche per Across the Universe e il recente Devil. Interpreterà un membro dell’equipaggio della nave spaziale che attirerà le attenzioni della scienziata Elizabeth Shaw, il personaggio di Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne).

Il cast è quasi al completo e oltre alla Rapace è formato da Michael Fassbender,Charlize TheronIdris ElbaKate DickieSean HarrisRafe Spall.

Grande segretezza attorno alla trama come ordinato da Ridley Scott. Si parla di “un racconto sulla creazione, sugli dei, e sull’uomo che lotta contro loro”, una frase decisamente criptica. Jonathan Spaihts ha scritto le prime bozze dello script mentre lo sceneggiatore Damon Lindelof (Lost) ha rielaborato il tutto insieme a Scott.

L’uscita di Prometheus è fissata per l’8 giugno del 2012. Per tutte le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

I set di Prometheus, il kolossal di Ridley Scott che pur non essendo un prequel ufficiale di Alien dovrebbe comunque essere collegato allo stesso mondo, sono in costruzione e le riprese dovrebbero partire tra non molto. Intanto proseguono i casting e Empire ci da la notizia di una nuova aggiunta all’eccellente cast. Si tratta dell’attore Logan Marshall-Green, […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.