Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/logan-marshall-green-768x1024.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Logan Marshall Green entra nel cast di Prometheus di Ridley Scott

Logan Marshall Green entra nel cast di Prometheus di Ridley Scott

Di Leotruman

I set di Prometheus, il kolossal di Ridley Scott che pur non essendo un prequel ufficiale di Alien dovrebbe comunque essere collegato allo stesso mondo, sono in costruzione e le riprese dovrebbero partire tra non molto.

Intanto proseguono i casting e Empire ci da la notizia di una nuova aggiunta all’eccellente cast.

Si tratta dell’attore Logan Marshall-Green, conosciuto non solo per alcune serie tv come 24 e The O.C. ma anche per Across the Universe e il recente Devil. Interpreterà un membro dell’equipaggio della nave spaziale che attirerà le attenzioni della scienziata Elizabeth Shaw, il personaggio di Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne).

Il cast è quasi al completo e oltre alla Rapace è formato da Michael Fassbender,Charlize TheronIdris ElbaKate DickieSean HarrisRafe Spall.

Grande segretezza attorno alla trama come ordinato da Ridley Scott. Si parla di “un racconto sulla creazione, sugli dei, e sull’uomo che lotta contro loro”, una frase decisamente criptica. Jonathan Spaihts ha scritto le prime bozze dello script mentre lo sceneggiatore Damon Lindelof (Lost) ha rielaborato il tutto insieme a Scott.

L’uscita di Prometheus è fissata per l’8 giugno del 2012. Per tutte le altre news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.