L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liv Tyler parla di The Strangers 2 e non sarà ne Lo Hobbit!

Di Leotruman

L’attrice Liv Tyler sta promuovendo in questi giorni l’uscita di Super del regista Tim Gunn e con protagonisti Kevin Bacon, Ellen Page, Elizabeth Banks e Nathan Fillion.

Intervistata dal sito Collider l’attrice ha risposto a due domande riguardanti un possibile sequel di The Strangers e la sua partecipazione ne Lo Hobbit, e sembra proprio che non riprenderà il suo ruolo di Arwen nei due film che Peter Jackson ha appena iniziato a girare in Nuova Zelanda.

Liv Tyler 54

Iniziamo dalla sua dichiarazione riguarda a The Strangers 2, possibile seguito del grande successo horror del 2008 che ha incassato ben 82 milioni di dollari dopo esserne costati solo 9. Ecco el sue parole:

“Io ne so molto poco … ne stanno parlando e so che c’è una sceneggiatura che Bryan Bertino ha scritto. Ne ho potuto leggere una parte ma non tutta …non so effettivamente se si farà o meno. Bryan non sarà il regista e io non sono certa di essere coinvolta. Mi devo decidere, ma non dipende unicamente da me.”

Ma veniamo alla domanda più importante, quella riguardante una sua rumoreggiata partecipazione in almeno uno dei due film su Lo Hobbit.

L’attrice ha risposto:

«Mi piacerebbe moltissimo essere nei due film, ma nessuno mi ha detto ancora nulla! Vorrei tanto andare in Nuova Zelanda e riprendere il personaggio di Arwen, che è molto amato, ma sembra proprio che non ci sia speranza…».

Momento quasi imbarazzante quando il giornalista le fa notare che le riprese sono iniziate proprio in questi giorni, e risponde con un laconico:

“Non ne sapevo nulla…”

Ecco il video con la breve intervista:

La maggior parte dei ruoli principali e dei camei nei film de Lo Hobbit è stata ormai ufficializzata e nonostante le riprese siano molto lungo a Liv Tyler potrebbe essere chiamata per una comparsata improvvisa nei prossimi mesi, sembra proprio che Arwen non tornerà nella Terra di Mezzo. Si vede che Peter Jackson e gli sceneggiatori non sono riusciti o non hanno avuto intenzione di reinserirla nella linea narrativa (forse cercando di evitare forzature).

Sinceramente dispiace, ma la fiducia riposta in Jackson è ai massimi livelli e sono sicuro stia preparando la trasposizione migliore possibile del grande classico di Tolkien.

Per quanto riguarda Super, uscirà nelle sale americane il 1 aprile 2011 e nelle settimane seguenti anche in quelle italiane. Per le news, il trailer e le immagini sul film ecco la nostra scheda sul database.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.