L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Limitless, ecco l’intervista di Bradley Cooper

Di Leotruman

Il thriller Limitless, diretto da Neil Burger (The Illusionist) e con protagonisti Bradley Cooper, Robert De Niro e Abbie Cornish, sta per arrivare anche nel nostro paese.

Limitless Poster USA 02

Sbarcherà infatti il 15 aprile nei cinema italiani dopo aver conquistato gli spettatori americani: ha incassato infatti quasi 40 milioni di dollari in 10 giorni di programmazione.

Pronta per voi una bella intervista al protagonista del film, l’attore Bradley Cooper, la cui carriera procede a gonfie vele (tra pochi mesi lo vedremo anche nel sequel del grandissimo successo Una Notte da Leoni).

Ecco il video in cui Cooper parla della pellicola:

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“L’aspirante autore Eddie Morra (Bradley Cooper) soffre di un cronico “blocco dello scrittore” ma la sua vita cambia improvvisamente quando un vecchio amico gli fa scoprire il NZT, un nuovo farmaco rivoluzionario che gli permette di aumentare al massimo le sue capacità intellettive. Con ogni sinapsi stimolata, Eddie riesce a ricordare tutto ciò che ha mai letto o sentito ed ad imparare qualsiasi lingua in un giorno, riesce a fare equazioni complesse e ad ingannare chiunque incontri – finché continua l’effetto del farmaco non ancora mai testato. Presto Eddie travolge Wall Street: da una piccola somma iniziale ricava milioni. Le sue imprese attraggono il magnate della finanza Carl Van Loon (Robert De Niro), che lo invita a fare da mediatore per la più grande fusione nella storia delle corporation. Ma questo espone Eddie anche a persone che farebbero qualsiasi cosa pur di impadronirsi del suo rifornimento di NZT. Mentre la sua vita è in pericolo e i brutali effetti collaterali stanno venendo a galla, Eddie riesce ad evitare misteriosi inseguitori, una pericolosa banda, e un’indagine di polizia molto intensa, aggrappandosi tenacemente alla sua scorta del farmaco che va inevitabilmente diminuendo, ma dovrà essergli sufficiente perlomeno fino a quando avrà la necessità di ingannare i suoi nemici.”

Limitless arriverà nelle sale italiane il 15 aprile. Per il trailer, le news e le immagini del film vi rimando alla nostra scheda sul database.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Together: il trailer del film sul lockdown con James McAvoy 2 Agosto 2021 - 20:15

Il regista di The Reader e Billy Elliot, Stephen Daldry, dirige questa commedia su una coppia con figlio alle prese con il lockdown

Il Signore degli Anelli: Dal 2 settembre 2022 su Prime Video, prima immagine 2 Agosto 2021 - 20:15

Svelata la prima immagine ufficiale della serie de Il Signore degli Anelli prodotta da Amazon Studios, debutterà a settembre 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.