Il thriller Limitless, diretto da Neil Burger (The Illusionist) e con protagonisti Bradley Cooper, Robert De Niro e Abbie Cornish, sta per arrivare anche nel nostro paese.
Sbarcherà infatti il 15 aprile nei cinema italiani dopo aver conquistato gli spettatori americani: ha incassato infatti quasi 40 milioni di dollari in 10 giorni di programmazione.
Pronta per voi una bella intervista al protagonista del film, l’attore Bradley Cooper, la cui carriera procede a gonfie vele (tra pochi mesi lo vedremo anche nel sequel del grandissimo successo Una Notte da Leoni).
Ecco il video in cui Cooper parla della pellicola:
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
“L’aspirante autore Eddie Morra (Bradley Cooper) soffre di un cronico “blocco dello scrittore” ma la sua vita cambia improvvisamente quando un vecchio amico gli fa scoprire il NZT, un nuovo farmaco rivoluzionario che gli permette di aumentare al massimo le sue capacità intellettive. Con ogni sinapsi stimolata, Eddie riesce a ricordare tutto ciò che ha mai letto o sentito ed ad imparare qualsiasi lingua in un giorno, riesce a fare equazioni complesse e ad ingannare chiunque incontri – finché continua l’effetto del farmaco non ancora mai testato. Presto Eddie travolge Wall Street: da una piccola somma iniziale ricava milioni. Le sue imprese attraggono il magnate della finanza Carl Van Loon (Robert De Niro), che lo invita a fare da mediatore per la più grande fusione nella storia delle corporation. Ma questo espone Eddie anche a persone che farebbero qualsiasi cosa pur di impadronirsi del suo rifornimento di NZT. Mentre la sua vita è in pericolo e i brutali effetti collaterali stanno venendo a galla, Eddie riesce ad evitare misteriosi inseguitori, una pericolosa banda, e un’indagine di polizia molto intensa, aggrappandosi tenacemente alla sua scorta del farmaco che va inevitabilmente diminuendo, ma dovrà essergli sufficiente perlomeno fino a quando avrà la necessità di ingannare i suoi nemici.”
Limitless arriverà nelle sale italiane il 15 aprile. Per il trailer, le news e le immagini del film vi rimando alla nostra scheda sul database.