L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson e Gary Oldman parlano di The Dark Knight Rises

Di Leotruman

Le riprese di The Dark Knight Rises si avvicinano e si sa ancora pochissimo sulla trama, seguendo la tradizione di tutte le produzioni firmate da Christopher Nolan.

I casting non sono ancora finiti, o almeno no sono stati completamente ufficializzati: torneranno Christian BaleMorgan FreemanGary OldmanMichael Caine a cui si affiancheranno Tom Hardy (Bane), Anne Hathaway (Catwoman) e Joseph Gordon Levitt (un ruolo ancora misterioso).

Cerchiamo di capire qualcosa qualcosa da alcune dichiarazioni che hanno fatto l’attore Liam Neeson, che in Batman Begins interpretava Ra’s al Ghul (e che tanti mormoravano potrebbe tornare nel terzo film) e di Gary Oldman.

Batman Begins Wallpaper Liam Neeson Henri Ducard

Liam Neeson su Empire afferma (con nostra sorpresa) che molto probabilmente non sarà in The Dark Knight Rises.

Intervistato sulla possibilità di riprendere il suo ruolo ha affermato che:

“Il rumor non è completamente vero. Nei fumetti Ra’s Al Ghul va ad una fonte della vita e vi si immerge per divenire immortale. Quindi ecco spiegato come potrebbe tornare (e anche da dove parte il rumor). Ma per ora nessuno mi ha avvicinato con qualche offerta, anche se mi piacerebbe molto che accadesse.”

Sarà realmente così? O è uno dei depistaggi di cui è tipico Nolan? Inoltre si sa che l’attrice Marion Cotillard è in trattative per un ruolo e qualcuno afferma che potrebbe interpretare Talia al Ghul, sua figlia, ma è pura speculazione visto che non si sa praticamente nulla.

A chi o cosa dobbiamo credere? Ancora una volta ci tocca pazientare per conoscere le risposte ai nostri dubbi. MI sembra tuttavia che ci sia già abbastanza carne al fuoco e spero non si rischi di ripetere l’errore di Spider-man 3 dove i 3 villain hanno portato solo molta confusione.

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 39

Passiamo invece a Gary Oldman, che alla fine de Il cavaliere oscuro era diventato finalmente il Commissario Gordon.

In questi giorni sta promuovendo Cappuccetto Rosso Sangue, in uscita questo venerdì negli USA (e di cui vi abbiamo appena presentato alcune clip), e in occasione di un’intervista ha dichiarato:

“Ho parlato con Christopher Nolan e la storia è a dir poco fantastica. Voi probabilmente pensate che non riuscirà a superare Il Cavaliere Oscuro, ma io penso invece che ci possa riuscire.”

Saremo scettici fino alla visione in sala del film nell’estate del 2012, ma è sicuramente anche la nostra speranza!

Fonti: collider, empire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.