L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda stasera: Lunedì 14 Marzo 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda questa sera sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Pretty Little Liars 1x03 To Kill A Mocking Girl - Emily Mya Promo

Sul terrestre: su Italia1 proseguono la sesta stagione di CSI New York (Rest in Peace, Marina Garito e Redemptio) e la seconda stagione di Fringe (Un tulipano bianco e Sincronia). Su Raidue continua la quinta e ultima stagione di Ghost Whisperer (Seconda opportunità, Paure e Il cavaliere di Sleepy Hollow). Su Raiuno alle 21.10 debutta la settima stagione de Il commissario Montalbano (Il campo del Vasaio).

Sul satellite: su Fox Life alle 22.45 va in onda la seconda stagione di Cougar Town (You Don’t Know How It Feels). Su AXN Sci-Fi alle 21 prosegue la seconda stagione di Stargate Universe (Resurgence (Part 1)). Su Fox dalle 21 debuttano la terza stagione di Lie to Me (La rapina) e la seconda di White Collar (Attacco alle banche), mentre alle 22.45 c’è la seconda stagione di Misfits (Game Over). Su SKY Uno c’è la seconda stagione di Nurse Jackie (Candyland e Apple Bong).

Sul digitale: su Mya dalle 21 ci sono la quarta stagione di Gossip Girl (Touch of Eva) e la prima di Pretty Little Liars (Can You Hear Me Now?).

In USA: su ABC Family va in onda la prima stagione di Pretty Little Liars (Monsters in the End). Su CBS si ferma per una settimana la sesta stagione di How I Met Your Mother e prosegue la prima di Mad Love (To Munsch or Not to Munsch). Su ABC si ferma per una settimana la terza stagione di Castle. Su FOX c’è la settima stagione di Dr. House (Out of the Chute). Su NBC proseguono la quarta stagione di Chuck (Chuck vs. the A-Team) e la prima di The Event (Turnabouts). Su CW si fermano temporaneamente la terza stagione di 90210 e la quarta di Gossip Girl. Infine su Syfy prosegue la prima stagione di Being Human (USA) (I Want You Back (From the Dead)).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.