L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 4 al 6 Marzo 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

 

Venerdì

Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Piccoli sacrifici) e la sesta di Grey’s Anatomy (Come eravamo e Succede tutto per caso). Su Raitre prosegue la serie La Nuova Squadra (Un sistema perfetto e È troppo rischioso).

Sul satellite – Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Anime malvagie). Su Sky Uno alle 21 c’è la prima e unica stagione di The Unusuals (The Tape Delay).

In USA – Su CBS si ferma per una settimana la settima stagione di CSI New York e prosegue la prima di The Defenders (Nevada v. Greene). Su Fox si ferma per una settimana la terza stagione di Fringe. Su CW vanno in onda Smallville (Scion) e Supernatural (…And Then There Were None).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 22.20 prosegue la seconda stagione di Lie to Me (Venerdì nero). Su Raidue riprende la quinta stagione di Criminal Minds (Fino alla morte) e prosegue la prima di The Good Wife (Boom).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 debutta la quarta stagione di The Big Bang Theory (The Robotic Manipulation).

Sul terrestre – Su Raidue dalle 21 debuttano l’ottava stagione di NCIS (Il ragno e la mosca) e la prima di Hawaii Five-0.

In USA – Su ABC proseguono la settima stagione di Desperate Housewives (Searching) e la quinta di Brothers & Sisters (Home is Where the Fort is). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Blood Lust). Su Showtime prosegue la quarta stagione di Californication (Another Perfect Day). Su Fox proseguonoI Simpson (The Scorpion’s Tale), I Griffin (The Hand That Rocks the Wheelchair) e The Cleveland Show (The Blue, The Gray and The Brown), mentre si ferma per un mese American Dad!. Su A&E debutta la serie Breakout Kings (Pilot). Infine su HBO c’è la quinta stagione di Big Love (The Noose Tightens).

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Miles Teller parla di Top Gun Maverick: “Ho visto il film e mi ha lasciato a bocca aperta” 27 Novembre 2020 - 11:30

Come sappiamo, l’uscita di Top Gun: Maverick è slittata a luglio 2021. Il film però è già pronto e in una recente intervista Miles Teller ha rivelato di essere rimasto a letteralmente a bocca aperta.

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?