L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 4 al 6 Marzo 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

 

Venerdì

Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Piccoli sacrifici) e la sesta di Grey’s Anatomy (Come eravamo e Succede tutto per caso). Su Raitre prosegue la serie La Nuova Squadra (Un sistema perfetto e È troppo rischioso).

Sul satellite – Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Anime malvagie). Su Sky Uno alle 21 c’è la prima e unica stagione di The Unusuals (The Tape Delay).

In USA – Su CBS si ferma per una settimana la settima stagione di CSI New York e prosegue la prima di The Defenders (Nevada v. Greene). Su Fox si ferma per una settimana la terza stagione di Fringe. Su CW vanno in onda Smallville (Scion) e Supernatural (…And Then There Were None).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 22.20 prosegue la seconda stagione di Lie to Me (Venerdì nero). Su Raidue riprende la quinta stagione di Criminal Minds (Fino alla morte) e prosegue la prima di The Good Wife (Boom).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 debutta la quarta stagione di The Big Bang Theory (The Robotic Manipulation).

Sul terrestre – Su Raidue dalle 21 debuttano l’ottava stagione di NCIS (Il ragno e la mosca) e la prima di Hawaii Five-0.

In USA – Su ABC proseguono la settima stagione di Desperate Housewives (Searching) e la quinta di Brothers & Sisters (Home is Where the Fort is). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Blood Lust). Su Showtime prosegue la quarta stagione di Californication (Another Perfect Day). Su Fox proseguonoI Simpson (The Scorpion’s Tale), I Griffin (The Hand That Rocks the Wheelchair) e The Cleveland Show (The Blue, The Gray and The Brown), mentre si ferma per un mese American Dad!. Su A&E debutta la serie Breakout Kings (Pilot). Infine su HBO c’è la quinta stagione di Big Love (The Noose Tightens).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.