L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 25 al 27 Marzo 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

 

Venerdì

Sul terrestre – Su Raidue alle 21 continua la seconda stagione di NCIS: Los Angeles (Linea di confine). Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Affari di famiglia) e la sesta di Grey’s Anatomy (Il Giorno Della Sensibilità, Persone felici).

Sul satellite – Su Fx dalle 21 continua la quinta stagione di Dexter (Practically Perfect). Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Riflesso del desiderio).

In USA – Su CBS si ferma per una settimana la settima stagione di CSI New York. Su Fox continua la terza stagione di Fringe (Bloodline). Su CW si fermano temporaneamente Smallville e Supernatural.

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 22.20 prosegue la seconda stagione di Lie to Me (Il poker assassino). Su Raidue c’è la quinta stagione di Criminal Minds (Sindrome abbandonica) e si conclude la prima di The Good Wife (Uomini pericolosi, Scegliere).

Sul satellite – Su Sky Uno alle 19.30 si conclude la prima e unica stagione di The Unusuals (E.I.D.).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 continua la quarta stagione di The Big Bang Theory (The Hot Troll Deviation).

Sul terrestre – Su Raidue dalle 21 proseguono l’ottava stagione di NCIS (Intrigo internazionale) e la prima di Hawaii Five-0 (L’evaso).

In USA – Su ABC si fermano temporaneamente la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters. Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (About Face). Su Showtime si conclude la quarta stagione di Californication (…And Justice For All). Su Fox proseguono I Simpson (Love Is a Many Strangled Thing), mentre si fermanoThe Cleveland Show,I Griffin (Trading Places) eAmerican Dad!. Su A&E prosegue la prima stagione di Breakout Kings (Out of the Mouths of Babes). Su Lifetime prosegue la quinta stagione di Army Wives (On Behalf of a Greatful Nation).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Victor: la seconda stagione dal 18 giugno su Disney+ | Star 13 Maggio 2021 - 17:45

A partire dal 18 giugno sarà disponibile su Star, il sesto brand di Disney+, la seconda stagione di Love, Victor, la serie ispirata al film di grande successo del 2018 Tuo, Simon.

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.