L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 25 al 27 Marzo 2011

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 25 al 27 Marzo 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

 

Venerdì

Sul terrestre – Su Raidue alle 21 continua la seconda stagione di NCIS: Los Angeles (Linea di confine). Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Affari di famiglia) e la sesta di Grey’s Anatomy (Il Giorno Della Sensibilità, Persone felici).

Sul satellite – Su Fx dalle 21 continua la quinta stagione di Dexter (Practically Perfect). Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Riflesso del desiderio).

In USA – Su CBS si ferma per una settimana la settima stagione di CSI New York. Su Fox continua la terza stagione di Fringe (Bloodline). Su CW si fermano temporaneamente Smallville e Supernatural.

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 22.20 prosegue la seconda stagione di Lie to Me (Il poker assassino). Su Raidue c’è la quinta stagione di Criminal Minds (Sindrome abbandonica) e si conclude la prima di The Good Wife (Uomini pericolosi, Scegliere).

Sul satellite – Su Sky Uno alle 19.30 si conclude la prima e unica stagione di The Unusuals (E.I.D.).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 continua la quarta stagione di The Big Bang Theory (The Hot Troll Deviation).

Sul terrestre – Su Raidue dalle 21 proseguono l’ottava stagione di NCIS (Intrigo internazionale) e la prima di Hawaii Five-0 (L’evaso).

In USA – Su ABC si fermano temporaneamente la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters. Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (About Face). Su Showtime si conclude la quarta stagione di Californication (…And Justice For All). Su Fox proseguono I Simpson (Love Is a Many Strangled Thing), mentre si fermanoThe Cleveland Show,I Griffin (Trading Places) eAmerican Dad!. Su A&E prosegue la prima stagione di Breakout Kings (Out of the Mouths of Babes). Su Lifetime prosegue la quinta stagione di Army Wives (On Behalf of a Greatful Nation).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.