L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 18 al 20 Marzo 2011

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 18 al 20 Marzo 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

 

Venerdì

Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Il bastone o la carota) e la sesta di Grey’s Anatomy (I mestieri del genitore e Amo, lenza e peccatore). Su Raidue alle 21 continua la seconda stagione di NCIS: Los Angeles (Vedova nera).

Sul satellite – Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Bisogno d’amore). Su Fx dalle 21 debutta la quinta stagione di Dexter (My Bad e Hello Bandit).

In USA – Su CBS si ferma per una settimana la settima stagione di CSI New York. Su Fox continua la terza stagione di Fringe (Stowaway). Su CW si fermano temporaneamente Smallville e Supernatural.

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 22.20 prosegue la seconda stagione di Lie to Me (Il male dipinto). Su Raidue ci sono la quinta stagione di Criminal Minds (Caccia all’uomo) e la prima di The Good Wife (In bilico).

Sul satellite – Su Sky Uno alle 19.30 c’è la prima e unica stagione di The Unusuals (The Apology Line).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 continua la quarta stagione di The Big Bang Theory (The Zazzy Substitution).

Sul terrestre – Su Raidue dalle 21 proseguono l’ottava stagione di NCIS (A prova di bomba) e la prima di Hawaii Five-0 (Bande rivali).

In USA – Su ABC si fermano temporaneamente la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters. Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Special Delivery). Su Showtime prosegue la quarta stagione di Californication (The Last Supper). Su Fox si ferma per una settimanaI Simpson (A Midsummer’s Nice Dream), proseguono The Cleveland Show (To Live and Die in VA) e I Griffin (Trading Places), mentre si ferma per tre settimane American Dad!. Su A&E prosegue la prima stagione di Breakout Kings (The Bag Man). Su Lifetime prosegue la quinta stagione di Army Wives (Movement To Contact). Infine su HBO c’è l’ultimo episodio della serie Big Love (Where Men and Mountains Meet), andata in onda per cinque stagioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.