L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 18 al 20 Marzo 2011

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Californication 4x01 Season 4 Premiere Promo 14

 

Venerdì

Sul terrestre – Su Italia1 dalle 21.10 continuano la settima stagione del Dr. House (Il bastone o la carota) e la sesta di Grey’s Anatomy (I mestieri del genitore e Amo, lenza e peccatore). Su Raidue alle 21 continua la seconda stagione di NCIS: Los Angeles (Vedova nera).

Sul satellite – Su Fox Crime alle 21 prosegue la sesta stagione di Criminal Minds (Bisogno d’amore). Su Fx dalle 21 debutta la quinta stagione di Dexter (My Bad e Hello Bandit).

In USA – Su CBS si ferma per una settimana la settima stagione di CSI New York. Su Fox continua la terza stagione di Fringe (Stowaway). Su CW si fermano temporaneamente Smallville e Supernatural.

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 22.20 prosegue la seconda stagione di Lie to Me (Il male dipinto). Su Raidue ci sono la quinta stagione di Criminal Minds (Caccia all’uomo) e la prima di The Good Wife (In bilico).

Sul satellite – Su Sky Uno alle 19.30 c’è la prima e unica stagione di The Unusuals (The Apology Line).

Domenica

Sul digitale – Su Steel alle 21 continua la quarta stagione di The Big Bang Theory (The Zazzy Substitution).

Sul terrestre – Su Raidue dalle 21 proseguono l’ottava stagione di NCIS (A prova di bomba) e la prima di Hawaii Five-0 (Bande rivali).

In USA – Su ABC si fermano temporaneamente la settima stagione di Desperate Housewives e la quinta di Brothers & Sisters. Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Special Delivery). Su Showtime prosegue la quarta stagione di Californication (The Last Supper). Su Fox si ferma per una settimanaI Simpson (A Midsummer’s Nice Dream), proseguono The Cleveland Show (To Live and Die in VA) e I Griffin (Trading Places), mentre si ferma per tre settimane American Dad!. Su A&E prosegue la prima stagione di Breakout Kings (The Bag Man). Su Lifetime prosegue la quinta stagione di Army Wives (Movement To Contact). Infine su HBO c’è l’ultimo episodio della serie Big Love (Where Men and Mountains Meet), andata in onda per cinque stagioni.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.