L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le ragazze di Zack Snyder combattono per la libertà nel nuovo adrenalinico spot di Sucker Punch

Di Ilaria

Oggi vi mostriamo un adrenalinico tv spot creato per il lancio di Sucker Punch, la nuova visionaria avventura epica targata Zack Snyder che potremo vedere nei nostri cinema a partire dal prossimo 25 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti. In questo nuovo soggetto da 30 secondi le cinque protagoniste della storia si preparano a combattere per guadagnare la libertà:

Babydoll (Emily Browning) è una ragazzina che tenta di fuggire dalle angherie del patrigno che vuole rinchiuderla in un manicomio per farla lobotomizzare. Nell’ospedale, Babydoll si rifugerà in un mondo fantastico dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.  Oltre alla Browning, nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens (Blondie), Abbie Cornish (Sweet Pea), Jena Malone (Rocket ), Jamie Chung (Amber) e Carla Gugino (Madam Gorsky). QUI potete vedere i due spot diffusi in precedenza, mentre per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Oggi vi mostriamo un adrenalinico tv spot creato per il lancio di Sucker Punch, la nuova visionaria avventura epica targata Zack Snyder che potremo vedere nei nostri cinema a partire dal prossimo 25 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti. In questo nuovo soggetto da 30 secondi le cinque protagoniste della storia si preparano a […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.