L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paramount punta ancora su Johnny Knoxville e sulla Jackass gang

Di Leotruman

La Paramount deve molto al comico Johnny Knoxville visto che ha guadagnato grazie a lui e alla sua band nel 2010. Infatti il folle Jackass 3D, costato solamente 20 milioni di dollari, ne ha incassati 170 in tutto il mondo (per non parlare poi dell’home video).

Jackass 3D Johnny Knoxville foto dalla premiere 20

Per questo ha coinvolto l’attore in un altro progetto intitolato First Man, una commedia che Matt Spicer e Max Winkler stanno scrivendo e che verrà prodotta proprio dalla Knoxville’s Dickhouse Entertainment.

L’attore interpreterà un uomo la cui moglie viene eletta Presidente. Dopo aver dedicato anima e corpo alla campagna presidenziale, l’uomo subirà un drastico cambiamento nella dinamica del suo matrimonio una volta diventato “First Man”.

Ma non è tutto: la Paramount sta riconfigurando un progetto che ha acquistato nel 2008 intitolato Mustache Riders e che verrà prodotto dalla Broken Lizard, Gerber Pictures e sempre dalla Dickhouse.

E’ una commedia con protagonisti tre delinquenti di piccolo rango che partono per un’avventura alla ricerca di un tesoro sepolto con un vecchio fuorilegge brizzolato.

Per il film Knoxville si riuscirà alla gang di Jackass, visto che oltre a lui i protagonisti prescelti sono Bam Margera e Ryan Dunn a cui si unirà il cantante Willie Nelson.

Lo script è stato riorganizzato in modo da permettere ai 3 folli di ripetere le imprese per cui sono noti: farsi male e farci ridere!

Vi ricordo che tra poco dovrebbe uscire Jackass 3.5, progetto realizzato appositamente per il lancio online e che rispetto a Jackass 3D presenterà una serie di contenuti inediti, sarà diffuso via web (qui il trailer). Se volete recuperare tutti i dvd dei 3 folli film della gang, ecco il link su Amazon.it: Jackass – La Raccolta Dei 3 Film (3 Dvd)

Fonte: deadline

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".