L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paramount punta ancora su Johnny Knoxville e sulla Jackass gang

Di Leotruman

La Paramount deve molto al comico Johnny Knoxville visto che ha guadagnato grazie a lui e alla sua band nel 2010. Infatti il folle Jackass 3D, costato solamente 20 milioni di dollari, ne ha incassati 170 in tutto il mondo (per non parlare poi dell’home video).

Jackass 3D Johnny Knoxville foto dalla premiere 20

Per questo ha coinvolto l’attore in un altro progetto intitolato First Man, una commedia che Matt Spicer e Max Winkler stanno scrivendo e che verrà prodotta proprio dalla Knoxville’s Dickhouse Entertainment.

L’attore interpreterà un uomo la cui moglie viene eletta Presidente. Dopo aver dedicato anima e corpo alla campagna presidenziale, l’uomo subirà un drastico cambiamento nella dinamica del suo matrimonio una volta diventato “First Man”.

Ma non è tutto: la Paramount sta riconfigurando un progetto che ha acquistato nel 2008 intitolato Mustache Riders e che verrà prodotto dalla Broken Lizard, Gerber Pictures e sempre dalla Dickhouse.

E’ una commedia con protagonisti tre delinquenti di piccolo rango che partono per un’avventura alla ricerca di un tesoro sepolto con un vecchio fuorilegge brizzolato.

Per il film Knoxville si riuscirà alla gang di Jackass, visto che oltre a lui i protagonisti prescelti sono Bam Margera e Ryan Dunn a cui si unirà il cantante Willie Nelson.

Lo script è stato riorganizzato in modo da permettere ai 3 folli di ripetere le imprese per cui sono noti: farsi male e farci ridere!

Vi ricordo che tra poco dovrebbe uscire Jackass 3.5, progetto realizzato appositamente per il lancio online e che rispetto a Jackass 3D presenterà una serie di contenuti inediti, sarà diffuso via web (qui il trailer). Se volete recuperare tutti i dvd dei 3 folli film della gang, ecco il link su Amazon.it: Jackass – La Raccolta Dei 3 Film (3 Dvd)

Fonte: deadline

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.