La Paramount deve molto al comico Johnny Knoxville visto che ha guadagnato grazie a lui e alla sua band nel 2010. Infatti il folle Jackass 3D, costato solamente 20 milioni di dollari, ne ha incassati 170 in tutto il mondo (per non parlare poi dell’home video).
Per questo ha coinvolto l’attore in un altro progetto intitolato First Man, una commedia che Matt Spicer e Max Winkler stanno scrivendo e che verrà prodotta proprio dalla Knoxville’s Dickhouse Entertainment.
L’attore interpreterà un uomo la cui moglie viene eletta Presidente. Dopo aver dedicato anima e corpo alla campagna presidenziale, l’uomo subirà un drastico cambiamento nella dinamica del suo matrimonio una volta diventato “First Man”.
Ma non è tutto: la Paramount sta riconfigurando un progetto che ha acquistato nel 2008 intitolato Mustache Riders e che verrà prodotto dalla Broken Lizard, Gerber Pictures e sempre dalla Dickhouse.
E’ una commedia con protagonisti tre delinquenti di piccolo rango che partono per un’avventura alla ricerca di un tesoro sepolto con un vecchio fuorilegge brizzolato.
Per il film Knoxville si riuscirà alla gang di Jackass, visto che oltre a lui i protagonisti prescelti sono Bam Margera e Ryan Dunn a cui si unirà il cantante Willie Nelson.
Lo script è stato riorganizzato in modo da permettere ai 3 folli di ripetere le imprese per cui sono noti: farsi male e farci ridere!
Vi ricordo che tra poco dovrebbe uscire Jackass 3.5, progetto realizzato appositamente per il lancio online e che rispetto a Jackass 3D presenterà una serie di contenuti inediti, sarà diffuso via web (qui il trailer). Se volete recuperare tutti i dvd dei 3 folli film della gang, ecco il link su Amazon.it: Jackass – La Raccolta Dei 3 Film (3 Dvd)
Fonte: deadline